Milan-Torino 2-1, il tabellino: i rossoneri affronteranno la Juve ai quarti

1298

Milan-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: MILAN-TORINO 2-1 (primo tempo 0-1)

TABELLINO

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate (dal 33′ st Calabria), Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka (dal 34′ st Pasalic), Sosa (dal 43′ st Locatelli), Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Ely, Honda, Poli, Zapata, Vangioni, Cutrone, Bacca. Allenatore: Montella.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori (dal 36′ st Obi), Baselli (dal 26′ st Maxi Lopez); Iturbe (dal 20′ st Boyé), Belotti, Ljajic. A disposizione: Cucchietti, Padelli, Ajeti, Carlao, Zappacosta, Gustafson, Lukic, Martinez. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Russo

Guardalinee: Marzaloni, Carbone

Quarto Uomo: Irrati

Reti: al 28′ pt Belotti, al 16′ st Kucka, al 19′ st Bonavantura

Ammonizioni: Lapadula, Barreca, Abate

Espulso al 42′ st Barreca

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 7 minuti di recupero

Stadio: San Siro di Milano


Milan-Torino la presentazione della partita

Milan-Torino
Milan-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

MILANO – Domani sera alle ore 21 scenderanno in campo Milan e Torino, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Montella arriva a questa sfida dopo la vittoria ottenuta in extremis col Cagliari grazie a Bacca mentre la squadra granata è reduce dal pareggio senza reti in quel di Sassuolo.

Le due compagini si sono già affrontate in campionato con la vittoria per 3-2 del Milan e, lunedi, torneranno a sfidarsi a Torino per la prima di ritorno che andrà a chiudere questo particolare ciclo. Arbiterà Russo di Nola.

QUI MILAN

Leggero turnover per Montella che potrebbe rilanciare Calabria sulla destra anche alla luce dell’infortunio di Abate. Squalificato Niang, Montella potrebbe anche tentare la strada del 4-4-2 con Bacca e Lapadula in avanti. Al momento, resta favorita la pista 4-3-3 con i soliti Bonaventura e Suso.

QUI TORINO

Anche Mihajlovic potrebbe optare per un turnover abbastanza ampio: Padelli dovrebbe difendere i pali al posto di Joe Hart, indiscusso titolare in campionato. In difesa probabile chance per De Silvestri sulla destra, mentre da verificare le condizioni di Castan. Difficile capire chi possa affiancare Rossettini, visto che anche Moretti ha accusato un problema fisico nel finale della gara con il Sassuolo. Probabile a centrocampo l’impiego di Baselli mentre Valdifiori e Benassi sembrano confermatissimi. Infinite le alternative offensive: Martinez e Maxi Lopez potrebbero far rifiatare Belotti, che resta favorito. Probabile esordio dal 1′ per Iturbe, pronto a scalzare Ljalic.