Milan – Venezia, le formazioni ufficiali del match

92

Milan Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Venezia del 22 settembre 2021, incontro valido per la quinta giornata della Serie A

MILANO – Tutto pronto allo Stadio San Siro per l’inizio del match Milan – Venezia, incontro valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 19.45. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 20.45.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Pioli dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Maignan in porta, pacchetto difensivo composto da Kalulu e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Tomori e Romagnoli. A centrocampo Bennacer e Tonali in cabina di regia mentre davanti spazio a Florenzi, Brahim Diaz e Leao alle spalle di Rebic. Zanetti dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Maenpaa in porta, pacchetto difensivo composto da Ebuehi e Molinaro sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Caldara e Ceccaroni. A centrocampo Vacca in cabina di regia con Peretz e Busio mezze ali mentre davanti tridente offensivo composto da Aramu, Henry e Johnsen.

Le formazioni ufficiali di Milan – Venezia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Florenzi, Díaz, Leão; Rebić. A disposizione: Jungdal, Tătăruşanu; Conti, Hernández, Tomori; Castillejo, Kessie, Saelemaekers; Maldini, Pellegri. Allenatore: Pioli.

VENEZIA (4-2-3-1): Mäenpää; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Vacca, Busio; Peretz, Aramu, Johnsen; Forte. A disposizione: Neri; Mazzocchi, Tessmann, Modolo, Henry, Heymans, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Svoboda, Crnigoj, Okereke. Allenatore: Zanetti.