Milan – Hellas Verona, le formazioni ufficiali del match

64

Milan Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di  Milan – Hellas Verona del 16 ottobre 2021, incontro valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022

MILANO – Tutto pronto allo Stadio San Siro per l’inizio di Milan – Verona, incontro valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 19.45 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 20.45.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Pioli dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta, pacchetto difensivo composto da Kalulu e Ballo-Touré sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Romagnoli e Tomori. A centrocampo Bennacer e Kessie in cabina di regia mentre davanti spazio a Saelemaekers, Maldini e Rebic alle spalle di Giroud. Tudor dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Montipò in porta, pacchetto difensivo composto da Dawidowicz, Gunter e Magnani. A centrocampo Ilic e Miguel Veloso in cabina di regia con Faraoni e Lazovic sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Barak e Caprari alle spalle di Simeone.

Le formazioni ufficiali di Milan – Hellas Verona

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rebić; Giroud. A disposizione: Jungdal; Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær; Castillejo, Krunić, Tonali; Ibrahimović, Leão, Pellegri. Allenatore: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilić, Veloso, Lazović; Barak, Caprari; Kalinić. A disposizione: Berardi, Pandur; Çetin, Magnani, Šutalo; Bessa, Hongla, Rüegg, Tameze; Cancellieri, Lasagna, Simeone. Allenatore: Tudor.