MODENA – Martedì 13 maggio, alle ore 20:30, allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, andrà in scena Modena-Cesena, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024/2025.Il match era stato rinviato lo scordo 21 aprile a seguito della morte di Papa Francesco.
I Canarini sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Brescia e sono decimi con 45 punti, frutto di dieci vittorie, quindici pareggi e dodici sconfitte, quarantotto gol fatti e quarantanove subiti. I bianconeri arrivano dal successo esterno di misura contro il Cosenza e sono ottavi, con tre lunghezze di vantaggio sul Bari, a quota 50. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, undici pareggiate e tredici perse, quarantacinque reti realizzate e quarantasette incassate.
Nelle ultime cinque sfide il Modena ha collezionato quattro punti, il Cesena sette. All’andata, lo scorso 13 settembre, finì 2-2. A dirigere la gara sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Belsanti e Bianchini, mentre il IV Ufficiale sarà Nigro. Al VAR ci sarà Maggioni, AVAR Sozza.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MODENA-CESENA]
Modena
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Mirko Castelnuovo (12).
Difensori. Gady-Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).
Cesena
Portieri: Klinsmann, Pisseri, Siano
Difensori: Celia, Ciofi, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Prestia
Centrocampisti: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Saric
Attaccanti: Antonucci, La Gumina, Russo, Shpendi, Tavsan
COME ARRIVA IL MODENA – Mandelli dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Gagno tra i pali e con Beyuku, Zaro, e Cauz pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Magnino e Gerli mentre Di Pardo e Cotali dovrebbero agire sulle corsie esterne, Sulla trequarti Palumbo e Caso, di supporto all’unica punta Defrel.
COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Klinsmann tra i pali e con una difesa a tre formata da Ciofi, Prestia e Piacentini. In mezzo Saric e Bastoni mentre Ceesay e Celia dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Shpendi, supportata da Francesconi e La Gumina.
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Beyuku, Zaro, Cauz; Di Pardo, Magnino, Gerli, Cotali; Palumbo, Caso; Defrel. Allenatore: Mandelli
CESENA (3-4-1-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Piacentini; Ceesay, Saric, Simone Bastoni, Celia; Francesconi; La Gumina, Shpendi. Allenatore: Mignani
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy