Modena – Grosseto 2-1: in gol Tremolada e Scarsella per i gialloblù

1642

Modena Grosseto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Modena – Grosseto di mercoledì 22 dicembre 2021 in diretta: formazioni e risultato con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 20a giornata del Girone B di Serie C

MODENA – Mercoledì 22 dicembre 2021, alle ore 18:00 verrà disputata la partita Modena – Grosseto, gara valida per la 20a giornata del Girone B di Serie C. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Attilio Tesser, che non perde da ben 12 giornate, considerando anche turni disputati in Coppa Italia. Attualmente gli emiliani occupano la 2a posizione in classifica con 45 punti, a pari merito con la Reggiana. Necessari, per il Modena, i 3 punti che gli permetterebbero di scavalcare i rivali e di conquistare la vetta del campionato in solitaria, pur considerando che anche i rivali cercheranno di difendere la posizione. Dall’altra parte del campo troviamo invece i toscani allenati da Lamberto Magrini, che arrivano invece dalla recente sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Olbia: al momento il club toscano si trova in 19a e penultima posizione con 14 punti, davanti solo alla Viterbese a quota 13 punti.

Tabellino

MODENA: Gagno R., Armellino M. (dal 28′ st Di Paola M.), Azzi P., Baroni R., Ciofani M., Gerli F., Minesso M., Ogunseye R. (dal 10′ st Mosti N.), Pergreffi A., Scarsella F. (dal 42′ st Maggioni T.), Tremolada L. (dal 27′ st Ponsi F.). A disposizione: Narciso A., Castiglia L., Di Paola M., Ingegneri A., Leonardi T., Maggioni T., Mosti N., Ponsi F., Rabiu, Renzetti F.

GROSSETO: Barosi D., Ciolli A., Cretella R. (dal 24′ st Ghisolfi M.), De Silvestro E. (dal 32′ st Arras D.), Raimo A., Salvi M., Scaffidi F. (dal 25′ st Boccardi F.), Semeraro F. (dal 33′ st Artioli F.), Serena F. (dal 33′ st Gorelli M.), Siniega G., Vrdoljak M.. A disposizione: Fallani M., Arras D., Artioli F., Boccardi F., Ghisolfi M., Gorelli M., Moscati F., Tiberi M., Verduci G.

Reti: al 35′ pt Tremolada L. (Modena), al 30′ st Scarsella F. (Modena) al 41′ st Boccardi F. (Grosseto).

Ammonizioni: al 36′ st Pergreffi A. (Modena), al 40′ st Gagno R. (Modena), al 45′ st Ciofani M. (Modena) al 43′ pt Siniega G. (Grosseto).

La presentazione del match

QUI MODENA – Gli emiliani guidati da mister Tesser potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-2-1, con Ponsi, Ciofani, Baroni e Azzi in posizione arretrata. A centrocampo troviamo la cerniera formata da Armellino, Gerli e Scarsella, alle spalle di Mosti e Tremolada sulla trequarti. Unica punta Minesso.

QUI GROSSETO – I toscani allenati da mister Magrini potrebbero invece scendere in campo con il modulo 3-5-2, con Siniega, Ciolli e Salvi a comporre il blocco difensivo. A centrocampo troviamo Raimo, Cretella, Serena, Vrdoljak e Piccoli, alle spalle di Boccardi e Moscati in attacco.

Le probabili formazioni di Modena – Grosseto

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ponsi, Ciofani, Baroni, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti, Tremolada; Minesso. Allenatore: Attilio Tesser

GROSSETO (3-5-2): Barosi; Siniega, Ciolli, Salvi; Raimo, Cretella, Serena, Vrdoljak, Piccoli; Boccardi, Moscati. Allenatore: Lamberto Magrini

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Modena – Grosseto, valida per la giornata 20 del campionato di Serie C – Girone A, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.