Modena-Livorno: le probabili formazioni

268

Modena – Questo pomeriggio, ore 15, allo stadio modenese Braglia va in scena una delle partite più interessanti di questo quinto turno del campionato di Serie B. I padroni di casa del Modena, infatti, sfideranno il Livorno, che assieme al Sassuolo è rimasto l’unico team ad aver sempre vinto in questo avvio di torneo. Nel Modena, l’allenatore Marcolin sembra poter finalmente schierare dall’inzio Lazarevic, che dovrebbe prendere il posto di Stanco nel trio d’attacco al fianco di Ardemagni e Surraco. In difesa, invece, torna Zoboli, che rileva Gozzi, mentre a centrocampo è in atto il ballottaggio fra Signorini e Osuji, con quest’ultimo in leggero vantaggio. In porta, invece, difficile il recupero di Colombi. Nel Livorno, con Dionisi ancora indisponibile, le buone notizie per il tecnico Nicola arrivano da Belingheri e da Ceccherini, entrambi recuperati. Per il resto, lo schieramento amaranto è il 4-3-3 e la formazione più o meno la stessa che ha battuto nel derby toscano l’Empoli.

Queste le probabili formazioni.

Modena (3-4-3): Manfredini; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Dalla Bona, Osuji, Pagano; Lazarevic, Ardemagni, Surraco. All. Marcolin.

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emerson, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Piccolo. All. Nicola.

Arbitro: Gavillucci di Latina.

[Ercole De Santi – Fonte: www.amaranta.it]