Borussia Monchengladbach – Hertha Berlino 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

915

Borussia Monchengladbach Hertha Berlino cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monchengladbach – Hertha del Sabato 12 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per l’11° giornata di Bundesliga

MONCHENGLADBACH -Oggi, Sabato 12 dicembre 2020, alle ore 15:30, il Borussia Monchengladbach riceverà l’Hertha Berlino per l’undicesima giornata di Bundesliga. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 27 giugno 2020 quando il Monchengladbach si è imposto per 2-1. Il Monchengladbach é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.85. Negli ultimi cinque match disputati il Monchengladbach ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 12 gol e ne ha subito 8. L’Hertha ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 9 reti e ne ha subito 7. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. In Bundesliga al primo posto c’é il Bayern Monaco con 23 punti; a seguire il Leverkusen con 22 e al terzo posto proprio il Lipsia con 21 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MONCHENGLADBACH: Bensebaini R., Hofmann J., Jantschke T.. A disposizione:

HERTHA: Alderete O., Ascacibar S., Cordoba J.. A disposizione:


Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach – Hertha Berlino

Il Monchengladbach potrebbe schierarsi con il modulo 4-2-3-1 con Sommer in porta e difesa composta dalla coppia centrale Ginter-Elvedi e ai lati da Lainer e Bensebaini. In mezzo al campo Kramer e Neuhaus. Sulla trequarti Hofmann, Embolo e Thuram, di supporto all’unica punta Plea. Probabile modulo speculare per l’Hertha con Schwolow tra i pali e difesa composta al centro da Boyata e Alderete e da Pekarik e Plattenhardt sulle corsie. In mezzo al campo Stark e Guendouzi. Sulla trequarti Lukebakio, Darida e Cunha, di supporto all’unica punta Piatek.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea.

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata (c), Alderete, Plattenhardt; Stark, Guendouzi; Lukebakio, Darida, Cunha; Piatek. Allenatore: Labbadia.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Monchengladbach – Hertha, valevole per l’undicesima giornata di Bundesliga, non verrà trasmesso in diretta televisiva.