Monopoli – Palermo: rinviata a data da destinarsi

1097

Monopoli - Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monopoli – Palermo di Sabato 20 marzo 2021 é stata rinviata a data da destinarsi per problematiche legate al Covid

MONOPOLI – La gara Monopoli – Palermo, in programma Sabato 20 marzo, é stata rinviata a data da destinarsi in seguito ad un’istanza presentata dai padroni di casa, che avrebbe presupposto la ‘presenza di un focolaio all’interno della Società Sportiva’.

La presentazione del match

lle ore 15:00 il Monopoli sfiderà il Palermo per la 32°giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Palermo ha colto il successo con il risultato di 3-0 . I bookmakers danno per vincente il Palermo e quotando la vittoria a 2.50 . Negli ultimi cinque match il Monopoli ha conseguito 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 5 . Il Palermo ha conseguito invece 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 7 . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone C di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 69 punti, seguita dall’Avellino con 60 e dal Bari con 53 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MONOPOLI:. A disposizione:

PALERMO:. A disposizione:


Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Monopoli – Palermo, valida per la 32° giornata 32 del Girone C di Serie C , sarà visibile in diretta tv su su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport.

Le probabili formazioni di Monopoli – Palermo

Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.Filippi dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Marconi al centro e Crivello e Accardo terzini. In mediana Luperini e De Rose. Sulla trequarti Kanoute, Rauti e Valente, di supporto all’unica punta Lucca.

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Starita, Bunino. Allenatore: Scienza.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. Allenatore: Filippi.