Monopoli – Palermo 2-1: diretta live e risultato finale

838

Monopoli - Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monopoli – Palermo di Mercoledì 7 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MONOPOLI-PALERMO 2-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Monopoli e Palermo, 2 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' La palla termina in rete! Orlando Viteritti! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 1

88' Andrea De Paoli! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Monopoli e Palermo. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Monopoli e Palermo siamo sul risultato di 2 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

29' Michele Somma! Cambia il risultato grazie al suo gol

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Monopoli – Palermo, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

MONOPOLI: Arena M., Bizzotto N., Bunino C., Currarino M. (dal 17' st De Paoli A.), Liviero M. (dal 17' st Guiebre A.), Mercadante M., Paolucci L., Piccinni M. (dal 39' st Viteritti O.), Taliento R. (P), Tazzer M. (dal 28' st Zambataro E.), Vassallo F.. A disposizione: Alba G., Cirrottola V., De Paoli A., Di Benedetto V., Glorioso G., Guiebre A., Isacco S., Iuliano A., Nina C., Satalino G. (P), Viteritti O., Zambataro E.

PALERMO: Accardi A., Floriano R. (dal 25' st Broh J. T.), Lucca L. (dal 11' st Saraniti A.), Luperini G., Marconi I., Odjer M. (dal 1' st De Rose F.), Palazzi A., Pelagotti A. (P), Rauti N. (dal 25' st Santana M.), Somma M. (dal 8' st Peretti M.), Valente N.. A disposizione: Broh J. T., Crivello R., De Rose F., Doda M., Fallani M. (P), Kanoute M., Marong B., Martin M., Peretti M., Santana M., Saraniti A., Silipo A.

Reti: al 44' st De Paoli A. (Monopoli), al 45' st Viteritti O. (Monopoli) al 29' pt Somma M. (Palermo).

Ammonizioni: al 38' st Vassallo F. (Monopoli) al 37' pt Somma M. (Palermo), al 12' st Marconi I. (Palermo).







Presentazione della partita

MONOPOLI – Mercoledì 7 aprile, alle ore 15:00 il Monopoli sfiderà il Palermo per la 32° giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Palermo ha colto il successo con il risultato di 3-0 . I bookmakers danno per vincente il Palermo e quotando la vittoria a 2.50 . Negli ultimi cinque match il Monopoli ha conseguito 1 vittoria e 4 pareggi realizzando 6 gol e subendone 5. Il Palermo ha conseguito invece 3 vittorie e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone C di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 82 punti, seguita dall’Avellino con 63 e Bari con 59.

Le dichiarazioni di Filippi alla vigilia

Alla vigilia del match, l’allenatore del Palermo Filippi, ha detto che gli dispiace che il Monopoli sia decimato dal Covid e che capisce il disappunto di Scienza ma nel corso della stagione è toccato un po’ a tutti. Dato il ciclo di partite ravvicinate qualcosa in formazione potrebbe cambiare: si sta cercando di programmare nel miglior modo possibile questo tour de force con le giuste rotazioni. L’obiettivo é quello di arrivare più in alto possibile, ai playoff con il miglior piazzamento possibile. Poi si lavorerà per ambire alla Serie B.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Monopoli – Palermo, valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su  Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Monopoli – Palermo

Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.Filippi dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Marconi al centro e Crivello e Accardo terzini. In mediana Luperini e De Rose. Sulla trequarti Kanoute, Rauti e Valente, di supporto all’unica punta Lucca.

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Starita, Bunino. Allenatore: Scienza.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. Allenatore: Filippi.

Articoli correlati