Monopoli – Taranto 2-0: decide una doppietta di Grandolfo

2623

Monopoli Taranto cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Monopoli – Taranto del 14 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale, dove vedere il match valido per la 14a giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MONOPOLI-TARANTO FC 2-0

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Monopoli – Taranto FC si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

50′ Gol! Francesco Grandolfo! e risultato che cambia

46′ Tutto è pronto per l’inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo tra Monopoli e Taranto FC. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

23′ Gol di Francesco Grandolfo! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1′ L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Monopoli e Taranto FC!

Si gioca Monopoli – Taranto FC, siamo pronti a commentare la partita in diretta

Tabellino

MONOPOLI (4-3-3): L. Loria; M. Fornasier, N. Bizzotto, M. Mercadante, M. Tazzer, M. Piccinni, F. Vassallo, A. Guiebre, E. Starita, C. Langella, F. Grandolfo. A disposizione: M. Guido, D. Campisi, A. Bussaglia, M. D’Agostino, M. Nocciolini, M. Novella, C. Riggio, M. Arena, C. Nina, F. Romano, O. Viteritti, I. De Santis. Allenatore: Alberto Colombo.

TARANTO (4-3-3): N. Chiorra; A. Ferrara, F. Benassai, W. Zullo, D. Riccardi, M. Marsili, F. Bellocq, G. Mastromonaco, M. Civilleri, G. Giovinco, L. Falcone. A disposizione: V. Antonino, M. Cannavaro, V. De Maria, M. Pacilli, A. Granata, M. Tomassini, V. Labriola, N. Ghisleni. Allenatore: Giuseppe Laterza.

Reti: al 23′ pt Francesco Grandolfo, al 5′ st Francesco Grandolfo.

Ammonizioni: al 43′ pt N. Bizzotto (MON), al 45′ pt F. Grandolfo (MON), al 18′ pt D. Riccardi (TAR), al 7′ pt L. Falcone (TAR).

Formazioni ufficiali di Monopoli – Taranto

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Fornasier; Guiebre, Langella, Vassallo, Piccinni, Tazzer; Starita, Grandolfo. A disposizione: Guido, Campisi, Riggio, De Santis, Nocciolini, D’Agostino, Romano, Bussaglia, Arena, Nina, Novella, Viteritti. Allenatore: Alberto Colombo.

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra, Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili; Mastromonaco, Civilleri, Falcone, Giovinco. A disposizione: Antonino, Tomassini, Granata, De Maria, Labriola, Cannavaro, Ghisleni, Pacilli, Zecchino. Allenatore: Giuseppe Laterza.

Le dichiarazioni di Colombo alla vigilia

Alberto Colombo, come riportato da tuttocalciopuglia.com: “Spero che il Veneziani possa essere uno stadio pieno di tifosi del Monopoli, è bello anche ci siano i tifosi gli avversari. Fino ad ora abbiamo fatto qualcosa di straordinario sotto tutti i punti di vista, questo deve dare ai tifosi la possibilità di avvicinarsi ancora di più alla squadra. L’obiettivo è quello di vincere cercando di fare un buon calcio al cospetto di una squadra che vorrà fare punti, una squadra galvanizzata da quanto sta facendo in questo avvio di stagione. Il Taranto è una squadra tosta, ha un bel mix tra giocatori esperti e giovani alla prima esperienza tra i professionisti, gioca un buon calcio. Dovremo stare con le antenne dritte per andare a fare raddoppi lì dove sarà necessario, cercheremo di punirli nei loro punti deboli”.

La presentazione del match

MONOPOLI – Domenica 14 novembre 2021, alle ore 17.30, allo Stadio “Vito Simone Veneziani”, si giocherà Monopoli – Taranto,  match valido per la quattordicesima giornata del Girone C della Serie C.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Vibonese e sono secondi in classifica, a pari merito con Palermo e Catanzaro e a -4 dalla capolista Bari, a quota 23 punti, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con 17 reti all’attivo e 11 al passivo. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Avellino, e sono sesti, a pari merito proprio con gli irpini e la Virtus Francavilla, con 20 punti, con un percorso di 5 partite vinte, 5 pareggiate e 3 perse con 13 reti realizzate e 11 incassate. Per i biancoverdi la maggior parte dei punti é arrivata in trasferta. A dirigere l’incontro Monopoli-Taranto sarà il sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti sigg. Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia e Milos Tomasello Andulajevic della sezione di Messina.

QUI MONOPOLI – Alberto Colombo potrebbe adottare il modulo 3-5-2, schierando Bizzotto, Arena e Mercadante in posizione arretrata. A centrocampo la cerniera formata da Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia e Guiebre: tandem offensivo con Starita e D’Agostino.

QUI TARANTO – Il tecnico Laterza potrebbe invece optare per il modulo 4-2-3-1, con Riccardi, Ferrara, Benassai e Zullo in difesa. A centrocampo potremmo trovare dal 1′ Marsili e Pacilli, alle spalle dei trequartisti Civilleri, Giovinco e Santarpia. Unica punta Saraniti.

Le probabili formazioni di Monopoli – Taranto

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Bizzotto, Arena, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, D’Agostino. Allenatore: Alberto Colombo.

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra, Riccardi, Ferrara, Benassai, Zullo; Marsili, Pacilli; Civilleri, Giovinco, Santarpia; Saraniti. Allenatore: Giuseppe Laterza

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Monopoli – Taranto, valido per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile in diretta anche su Sky Sport (canale 253 satellite e canale 484 digitale terrestre) e, a livello locale, in . chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia) e in streaming sul sito www.antennasud.com.