Montella: “Risultato giusto, ci è mancata un pò di malizia e cinismo”

299

Sampdoria logo

Il tecnico della squadra blucerchiata commenta a fine partita

EMPOLI – Al termine di Empoli-Sampdoria è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Vincenzo Montella che ha così descritto il match:

«Abbiamo visto una partita ben giocata da entrambe Nei primi 20 minuti meglio l’Empoli, più pimpante e veloce. Meritavano il vantaggio, ma Quagliarella è stato bravo e così siamo andati sullo 0-1. Noi abbiamo cominciato bene la ripresa, ma siamo stati poco cinici e abbiamo sofferto nel finale. Credo il risultato sia giusto, in fin dei conti. Penso che ci siano mancati un pizzico di malizia e di cinismo, altrimenti i tre punti sarebbero stati nostri.

Mente libera? Non direi: la quota salvezza si è alzata e abbiamo ancora tanto da fare. Vediamo cosa faranno Frosinone e Palermo domani e poi con domenica prossima tentiamo di tirarci fuori da questa situazione. Che penso di Quagliarella? Mi ripeto: è un attaccante che mi piace moltissimo, va detto grazie al presidente Ferrero per avere fatto un sforzo economico per portarlo in blucerchiato. Ci sta dando una grossa mano».