Montpellier – Rennes 2-1: dove vedere la diretta live e risultato

937

Montpellier Rennes cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Montpellier – Rennes di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MONTPELLIER HSC-STADE RENNES 2-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Montpellier HSC – Stade Rennes si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

89' Intervento di Faitout Maouassa, inevitabile il cartellino giallo per lui

86' Fuori dal rettangolo di gioco Stephy Mavididi per Montpellier HSC

86' Petar Škuletić fa il suo ingresso in campo

81' Lascia il campo Martin Terrier per Stade Rennes

81' Dalla panchina si alza Romain Del Castillo che fa il suo ingresso

78' Ed è gol! Serhou Guirassy assist di Clément Grenier. Il risultato cambia, 2 a 1 adesso

75' Fuori Elye Wahi, ecco la mossa dell'allenatore

75' Minuti per Arnaud Souquet che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

65' Abbandona il campo Damien Da Silva per Stade Rennes

65' Sostituzione per Stade Rennes entra in campo Gerzino Nyamsi

64' Cartellino di color giallo per Damien Da Silva

62' Abbandona il terreno di gioco Adrien Truffert per Stade Rennes

62' Sostituzione per Stade Rennes entra in campo Faitout Maouassa

62' Abbandona il terreno di gioco Jonas Martin per Stade Rennes

62' Spazio a Eduardo Camavinga, nuova mossa per l'allenatore

62' Benjamin Bourigeaud fuori campo per dar spazio al compagno

62' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Clément Grenier

56' Fuori dal campo Téji Savanier per Montpellier HSC

56' In campo per Montpellier HSC Joris Chotard

52' Téji Savanier non azzecca la mira sbagliando il rigore

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Montpellier HSC e Stade Rennes, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

27' Stephy Mavididi! Cambia il risultato grazie alla sua rete

23' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Téji Savanier

17' Attenzione! Rete di Stephy Mavididi bravo a realizzare, assist di Téji Savanier! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' Parte con l’incontro tra Montpellier HSC e Stade Rennes!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Montpellier HSC e Stade Rennes

MONTPELLIER HSC: Jonas Omlin; Daniel Congré, Hilton, Nicolas Cozza, Junior Sambia, Téji Savanier (dal 11' st Joris Chotard), Jordan Ferri, Florent Mollet, Gaëtan Laborde, Stephy Mavididi (dal 41' st Petar Škuletić), Elye Wahi (dal 30' st Arnaud Souquet). A disposizione: Matis Carvalho, Pedro Mendes, Damien Le Tallec, Clément Vidal, Keagan Dolly, Il-lok Yun. Allenatore: Michel Der Zakarian.

STADE RENNES: Alfred Gomis; Damien Da Silva (dal 20' st Gerzino Nyamsi), Nayef Aguerd, Hamari Traoré, Benjamin Bourigeaud (dal 17' st Faitout Maouassa), Steven N'Zonzi, Jonas Martin (dal 17' st Clément Grenier), Adrien Truffert (dal 17' st Eduardo Camavinga), Martin Terrier (dal 36' st Romain Del Castillo), Serhou Guirassy, Jérémy Doku. A disposizione: Romain Salin, Brandon Soppy, Yann Gboho, Adrien Hunou. Allenatore: Julien Stéphane.

Reti: al 17' pt Stephy Mavididi, al 27' pt Stephy Mavididi, al 33' st Serhou Guirassy.

Ammonizioni: al 23' pt Téji Savanier (MON), al 19' st Damien Da Silva (STA), al 44' st Faitout Maouassa (STA).

Presentazione della partita

MONTPELLIER – Oggi per l’ora di pranzo, 21 febbraio 2021, andrà in scena Montpellier – Rennes, match valido per la giornata 26 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 13:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Rennes ha vinto con il risultato di 2-1. Sarà il fischietto Turpin a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo Stade de la Mosson. Il Rennes ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.45 . Il Montpellier ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 e subendone 6. Il Rennes é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e subito 6. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Montpellier – Rennes e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Lille è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 55 punti, il PSG si trova in seconda posizione con 54 mentre in terza troviamo l’Olympique Lione con 52.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Montpellier – Rennes , valida per la giornata 26 di Ligue 1, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Montpellier – Rennes

Il Montpellier dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 con Omlin tra i pali, in difesa Congré e Mendes centrali e Sambia e Ristic terzini. In mediana Ferri affiancato da Savenier e Mollet, esterni Mavididi e Laborde. In attacco Delort. Il Rennes dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Gomis in porta, come terzini Traoré e Trouffert e al centro Da Silva e Aguerd. In mediana Martin affiancato da Bourigeaud e Camavinga come mezz’ali. In attacco esterni Terrier e Doku e come punta centrale Guirassy.

MONTPELLIER (4-5-1): Omlin; Sambia, Congré, Mendes, Ristic; Mavididi, Savanier, Ferri, Mollet, Laborde; Delort. Allenatore: Der Zakarian.

RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Trouffert; Bourigeaud, Martin, Camavinga; Terrier, Guirassy, Doku. Allenatore: Stephan.