
Diretta di Monza-Avellino di Domenica 8 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
MONZA – Domenica 8 febbraio, alle ore 15, all’U-Power Stadium, il Monza ospiterà l’Avellino nella gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
I brianzoli arrivano alla sfida con il vento in poppa avendo conquistato due vittorie consecutive, prima il3-0 contro il Pescara e poi l’1-2sul campo del Padova. Un doppio successo che ha consolidato il terzo posto in classifica con 44 punti, a tre lunghezze dal Venezia e a due dal Frosinone. Il percorso stagionale racconta di tredici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, con trentaquattro gol realizzati e diciotto subiti.
L’Avellino arriva invece da un’importante boccata d’ossigeno. Dopo due ko consecutivi, gli irpini hanno superato 3-1 il Cesena, tornando a muovere la classifica. La squadra di Biancolino è dodicesima con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e otto sconfitte, con ventisette reti segnate e trentacinque incassate.
All’andata, lo scorso 12 settembre, l’Avellino si impose per 2-1, un precedente che aggiunge ulteriore interesse alla sfida.
A dirigere il match sarà Livio Marinelli di Tivoli. Gli assistenti saranno Andrea Niedda di Ozieri e Matteo Pressato di Latina. Il quarto ufficiale sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, mentre in sala VAR opereranno Aleandro Di Paolo e Manuel Volpi.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONZA-AVELLINO]
AVELLINO:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MONZA – Bianco dovrebbe confermare Thiam tra i pali. La difesa sarà composta da Ravanelli, Carboni e Brorsson. Sulle fasce agiranno Birindelli a destra e Azzi a sinistra, mentre in mezzo al campo ci dovrebbero essere Obiang e Hernani. Sulla trequarti spazio a Colpani e Pessina, pronti a supportare Dany Mota.
COME ARRIVA L’AVELLINO – Biancolino dovrebbe rispondere con Daffara in porta. La linea difensiva sarà formata da Cancellotti, Enrici e Fontanarosa, mentre sulle corsie laterali agiranno Missori a destra e Sala a sinistra. In mezzo al campo Palumbo, Palmiero e Sounas. In attacco spazio alla coppia Biasci–Patierno.
Probabili formazioni di Monza-Avellino
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Carboni, Brorsson; Birindelli, Obiang, Hernani, Azzi; Colpani, Pessina; Dany Mota. Allenatore: Bianco.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Patierno. Allenatore: Biancolino.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.