Formazioni Monza – Milan: ecco chi scenderà in campo

110

Monza Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Monza – Milan di Sabato 18 febbraio 2023, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

MONZA – Sabato 18 febbraio alle ore 18, si gioca all’U-Power Stadium, la partita tra MonzaMilan, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 17 circa quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Nel Monza out Carlos Augusto. Palladino conferma il modulo 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e con una linea difensiva a tre formata da Izzo, Pablo Marì e Marlon. In mezzo Pessinae Rovella mentre Ciurria e Birindelli completano la linea di centrocampo. Unica punta Petagna, supportata da Caprari e Mota. Nel Milan assenti Maignan, Florenzi, Dest, Bennacer. Pioli si affidai al modulo 3-4-3 con Tatarusanu in porta e con la difesa a tre formata da Kalulu, Kjaer e Tomori. In mezzo al campo Tonali e Krunic mentre sulle corsie esterne troveremo Messias e Theo Hernandez. Tridente offensivo composto da Diaz, Origi e leao.

DIRETTA DI MONZA – MILAN

Le formazioni ufficiali di Monza – Milan

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marí, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. A disposizione: Cragno, Sorrentino; Antov, Caldirola, Carboni, Donati; Barberis, Colpani, Machín, Ranocchia, Sensi, Valoti; D’Alessandro, Gytkjær. Allenatore: Palladino.

Squalificati:

Indisponibili: Carlos Augusto

MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Origi, Leão. A disposizione: Mirante, Vásquez; Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjær; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Giroud, Ibrahimović, Rebić. Allenatore: Pioli.

Squalificati:

Indisponibili: Maignan, Florenzi, Dest, Bennacer, Tomori.