Monza – Pisa, come seguire le finali playoff su Helbiz Live

91

helbiz finale serie b

Le attesissime finali di andata e ritorno dei Playoff del Campionato della Serie B saranno trasmesse in diretta e on-demand su Helbiz Live per gli abbonati alla piattaforma OTT di Helbiz Media

È tutto pronto su Helbiz Live: il termine della stagione di Serie B 2021-2022 sarà trasmesso questa sera alle 20:30 in diretta e on-demand sulla piattaforma OTT di Helbiz Media, e vedrà il Monza e il Pisa sfidarsi nella finale di andata dei playoff.

Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire in Italia, Serbia e Stati Uniti il Campionato di Serie B anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live, nell’innovativa formula pay-per-view, acquistando il singolo evento di interesse ad un costo fisso di 3,49€ a partita, senza necessità di abbonamento.

Continua quindi il percorso di espansione di Helbiz Live, che torna a proporre un servizio del tutto innovativo al consumatore, confermandosi il primo in assoluto ad aver reso il Campionato di Serie B disponibile anche su Facebook.

L’appuntamento per il match di ritorno è sempre su Helbiz Live domenica 29 maggio, alle ore 20:30 in diretta dall’Arena Garibaldi di Pisa.

«Circa un anno fa abbiamo lanciato Helbiz Live, un progetto che lega intrattenimento e micromobilità in un connubio innovativo – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media −. Nata con l’obiettivo di offrire maggiore valore ai clienti del sistema Helbiz, la nostra piattaforma OTT ha trasmesso tutte le partite di questa stagione, facendo di Helbiz Live un punto di riferimento, la destinazione dove tutti i tifosi del Campionato di Serie B hanno potuto seguire e tifare la propria squadra del cuore ovunque e in qualunque momento. Confermiamo il nostro posizionamento di offerta “verticale” di contenuti proposta ad un costo accessibile e con una fruizione facile ed immediata: i risultati che abbiamo ottenuto in Italia e all’estero sono estremamente positivi. Stiamo già lavorando a novità e migliorie per la prossima stagione».

Gli highlights e la replica delle partite saranno visibili in qualsiasi momento e su ogni dispositivo, abbonandosi e scaricando la app di Helbiz Live, disponibile nello store di Android e iOS.