Monza – Vis Pesaro 3-0: a segno Maric, Caprari e Carboni A.

2568

Monza Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monza – Vis Pesaro di Domenica 23 luglio 2023 in diretta: le reti della squadra di Palladino arrivano tutte nella prima frazione di gioco

TEMU’ – Domenica 23 luglio, al Centro Sportivo di Temù, il Monza affronterà in amichevole la Vis Pesaro; calcio di inizio previsto per le ore 16. Per i biancorossi, guidati dal confermato Raffaele Palladino, si tratta della quarta uscita stagionale dopo l’11-0 rifilato al Nuova Camunia con Maric quattro volte a segno, il 5-0 contro i dilettanti del Real Vicenza, con Caprari autore di una doppietta e il 5-1 contro la Giana Erminio di ieri quando a segnare due reti é toccato a Machin. L’avversario é decisamente di spessore, essendo la Vis Pesaro squadra che milita in Serie C e che nella scorsa stagione ha concluso al sedicesimo posto nel Girone B. Dopodiché i brianzoli lasceranno il ritiro di Pontedilegno e torneranno ad allenarsi a Monzello in vista del Trofeo Berlusconi, in programma l’8 agosto contro il Milan. L’esordio in campionato é in programma per domenica 20 agosto a San Siro contro l’Inter. Occhi puntati sui nuovi arrivati Gagliardini, Cittadini e Carboni, che hanno già esordito nelle precedenti amichevoli.

Tabellino

MONZA: Di Gregorio (dal 45′ st Mazza), Caldirola, Sampirisi (dal 16′ st Cittadini), A. Carboni (dal 27′ st Anastasio); Augusto (dal 16′ st D’Alessandro), Colombo, Gagliardini, Birindelli (dal 16′ st Pereira); Matic (dal 27′ st Diaw), Caprari, Colpani (dal 27′ st V. Carboni). Allenatore: Raffaele Palladino.

VIS PESARO: Farroni, Zoia, Ceccacci, Tonucci, Di Paola, Valdifiori, Astrologo, Mamona, Sylla, Gambino, Pucciarelli. Allenatore: Simone Banchieri.

Reti: al 1′ pt Maric M. (Monza (Ita)) , al 19′ pt Caprari G. (Monza (Ita)) , al 38′ pt Carboni A. (Monza (Ita)) .

Descrizione gol: al 1′ vantaggio del Monza con Maric su rigore con palla alla sinistra del portiere. Raddoppio al 23′ di Caprari con una conclusione dal limite dell’area dopo uno scambio con Maric. Scambio tra Maric e A. Carboni palla a terra e conclusione in area vincente di quest’ultimo

NOTA: al 13′ pt annullata una rete a Caprari per fuorigioco

Formazione ufficiale del Monza

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Sampirisi, Carboni; Carlos Augusto, Colpani, Birindelli, Gagliardini; Caprari, Colombo; Maric. A disposizione: Lamanna, Ciardi, Anastasio, Pereira, Carboni V., Cittadini, Diaw, D’Alessandro.

La presentazione del match

QUI MONZA – Inizialmente Palladino potrebbe schierare un modulo 3-4-2-1 con Lamanna in porta e una difesa a tre formata da Cittadini, Carboni e Izzo. In mezzo al campo Machin e Bondo mentre sulle corsie esterne  dovrebbero agire Bettella e Ciurria. Unica punta Petagna, supportata dai trequartisti Dany Mota e Carboni.

La probabile formazione del Monza

MONZA (3-4-2-1): Lamanna; Cittadini, F.Carboni, Izzo, Bettella; Machin, Bondo, Ciurria; Dany Mota, V. Carboni; Petagna. Allenatore: Palladino

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite) e in streaming (per i soli abbonati Sky) su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.