Moreirense – Ferreira: diretta live, risultato in tempo reale

957

Primeira Liga Portogallo

La partita Moreirense – Ferreira del 1 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Primeira Liga

MOREIRA DE CONEGOS – Questa sera, martedì 1 dicembre 2020, alle ore 22:45 la Moreirense riceverà il Ferreira per la settima giornata della Primeira Liga. 1-1 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 15 luglio 2020. L’incontro si svolgerà allo stadio Parque Joaquim de Almeida Freitas e sarà diretto dal direttore di gara Costa. Pronostico a favore del Ferreira con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. La Moreirense, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 5 . Il bilancio del Ferreira é invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 4 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 22:45 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Primeira Liga prima é lo Sporting con 22 punti, seguito da Braga con 18 e FC Porto con 16.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MOREIRENSE: Amador P. M. S., Pedro N., Soares F., Conte A., Lucas Rodrigues, Silva M.. A disposizione:

FERREIRA:. A disposizione:


Probabili formazioni

La Moreirense potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Pasinato in porta e difea composta al centro da Rosic e Vitoria e ai lati da D’Alberto e Figueiredo. In mezo al campo Soares e Pacheco; sulle corsie Pires e Silva. Coppia d’attacco formata da Silva, Silva de Aguair e Franco. Probabile modulo speculare per il Ferreira con Jordi tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Costa Baixinho- Marcelo e da Reabciuk e Ferreira Foneseca ai lati. In mezzo al campo Luiz Carlos e Antunes Eustachio; sulle corsie Costa e Ferreira. Davanti Singh e Tranque.

MOREIRENSE (4-4-2): Pasinato, D’Alberto, Rosic, Vitoria, Figueiredo, Pires, Soares, Pacheco, Silva, Silva de Aguair, Franco.

FERREIRA (4-4-2): Jordi, Reabciuk, Costa Baixinho, Marcelo, Ferreira Fonseca, Costa, Luiz Carlos, Antunes Eustachio, Ferreira, Singh, Tranque.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Moreirense – Ferreira, valevole per la settima giornata della Primeira Liga, non sarà trasmesso in diretta televisiva.