Nainggolan: adesso anche la Lazio in corsa

227

Si aggrega anche la Lazio al lotto delle presunte pretendenti per il cartellino di Radja Nainggolan. A sostenerlo è il sito LaLazioSiamoNoi.it, da sempre vicino a quanto gravita attorno al pianeta biancoceleste. Stando a tali indiscrezioni, sarebbe l’allenatore bosniaco Wladimir Petkovic ad ammirare molto il belga, tanto da chiedere a Lotito uno sforzo economico per rinforzare la mediana con il Ninja.

Da Roma parlano di 10 milioni quale costo di Nainggolan, ma è bene ricordare come Massimo Cellino abbia ben specificato di esigere ben 18 milio di euro per lasciare partire il gioiellino esploso in casa sarda due stagioni orsono. Inoltre, i rapporti non proprio idilliaci tra Cellino e il numero uno laziale Lotito non sono sicuramente indizio per un buon esito dell’eventuale trattativa.

Restano dunque le squadre russe le società favorite per assicurarsi Nainggolan, visto che la Juventus ormai pare essersi fatta da parte con l’acquisto di Kwadwo Asamoah dall’Udinese. Non è comunque da escludere una permanenza di Nainggolan a Cagliari, visto il suo gradimento per la piazza di cui non ha mai fatto mistero e anche tutta una serie di esigenze personali che lo farebbero propendere per l’ipotesi isolana.

Il progetto di Cellino di trattenere i suoi gioielli troverebbe così linfa vitale, dopo un’altalena che và avanti da mesi tra dichiarazioni d’amore e d’addio mai concretizzate, ma che potrebbe fermarsi definitivamente di fronte all’assenza di mosse concrete che trasformino le semplici voci in fatti meritevoli di menzione.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]