Napoli, Ag. Insigne: “Giusto che giochino Cavani-Pandev, soddisfatto della gestione di Lorenzo”

217

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “Le sconfitte aiutano a crescere. Pandev e Cavani sono calciatori straordinari per cui è giusto che i titolari siano loro. Non ho parlato con Lorenzo alla fine del match contro il Dnipro ma sono certo che sarà amareggiato per il risultato raggiunto.

Se Mazzarri sta gestendo bene Insigne? Se dobbiamo discutere della questione Lorenzo Insigne, siamo completamente soddisfatti della gestione messa in atto per Lorenzo perché Mazzarri lo sta inserendo in un organico pian piano, in Europa League sta avendo spazio, in campionato pure mi pare che stia facendo bene per cui il ragazzo sta crescendo secondo programmi.

Per quanto riguarda la gestione più ampia della squadra, invece, ci sarebbe da dire qualcosina rispetto alla crescita della seconda squadra. Forse con l’inserimento di alcuni titolarissimi nelle partite europee potrebbero giovarne anche le seconde linee. Si possono avere delle disfunzione nei meccanismi tra calciatori che raramente giocano insieme. La scelta di essere venuti a Napoli non si mette proprio in discussione, il progetto Insigne è iniziato a luglio e sta proseguendo con la soddisfazione di tutti”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]