Tour de force di campionato: sguardo al mercato

211

Ci attende un lungo weekend sportivo che da questo sabato terminerà solo domenica prossima. Brevi pause a scandire le giornate di campionato che si alterneranno in maniera molto rapida. Infatti sabato ci sarà la nona giornata, quindi la decima mercoledì e l’undicesima sabato successivo. Ricordiamo per il mercato che dopo la decima giornata per entrambi i giochi sono previsti cambi extra che si cumuleranno ai già presenti ma che saranno spendibili solo alla riapertura del mercato prevista per martedì 6 novembre ore 21.

FANTAMAGIC CLASSIC – Il mercato sarà disponibile fino alla chiusura di sabato 27 ottobre ore 15. Sarà importante piazzare bei colpi vista la chiusura durante la settimana del turno infrasettimanale. Per la consegna delle formazioni sarà sabato 27 ore 17.45 per la nona giornata, martedì 30 ottobre ore 20.30 per la decima e sabato 3 novembre ore 17.45 per l’undicesima.

FANTAMAGIC PRO – Stesse regole per il calcio mercato con la chiusura temporanea per tutta la settimana prossima. Per la consegna delle formazioni saràsabato 27 ore 17.45 per la nona giornata, martedì 30 ottobre ore 20.30 per la decima e sabato 3 novembre ore 17.45 per l’undicesima. Lo sapevi che avere un Top Player in squadra frutta un bonus addizionale di +1? Scopri i Top Players squadra per squadra con la rubrica settimanale presente sul sito calciomagazine.net e nelle pagelle delle partite. La tua selezione dei giocatori diventerà più attenta. Per chi non fosse ancora registrato al gioco, questo è il link per giocare subito con noi: http://www.fantacalciok.com/registrazione-fantacalcio.php.

SQUALIFICATI – Fermo per ben due turni Costa della Sampdoria per aver insultato al termine della partita con il Parma gli ufficiali di gara. Gli otto giocatori che invece salteranno solo il prossimo turno sono: Carmona (Atalanta), Pizarro e Roncaglia (Fiorentina), Canini (Genoa), Mirante (Parma), Blasi (Pescara),  Romero (Sampdoria), Danilo (Udinese).