Napoli-Crotone 3-0, il tabellino: una doppietta di Insigne e un gol di Mertens affondano i Pitagorici

780

Napoli-Crotone isultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: NAPOLI-CROTONE 3-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly,  Strinic; Rog (Zielinski 7’st),  Jorginho; Hamsik, Callejon, Pavoletti (Mertens 17′ st), Insigne (Giaccherini 27’st) A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Albiol, Maxsimovic, Goulham, Allan, Zielinski, Diawara, Mertens, Giaccherini, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi (Barberis 26′ st), Stoian, Trotta (Acosty 34’st),  Falcinelli A disposizione: Mesbah, Acosty; Tonev; Barberis; Suljic; Festa; Nalini; Viscovo; KotniK, Cuomo; Borello; Simy Allenatore: Davide Nicola

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia

Assistenti: Tasso – De Pinto

Quarto Uomo: Dobosz

Addizionale 1: Pairetto

Addizionale 2: Chiffi

Reti: al 32′ Insigne (rig), al 21’st Mertens (rig), al 25’st Insigne

Ammonizioni:  Rog (N), Crisetig (C), Ferrari (C)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo+1′ nel secondo tempo

Stadio: San Paolo di Napoli

Napoli-Crotone la presentazione della partita

Napoli-Crotone
Napoli-Crotone, risultato e tabellino della partita

NAPOLI – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Napoli e Crotone, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Un match che ha tutte le caratteristiche del testacoda con il Napoli che è al terzo posto in classifica mentre il Crotone naviga nelle zone basse col penultimo posto.

Per quanto concerne il periodo di forma la squadra di Sarri è reduce dall’eliminazione in Champions anche se in campionato ha battuto la Roma 1-2 mentre il Crotone ha ottenuto un solo punto nei due impegni casalinghi contro Cagliari e Sassuolo.

QUI NAPOLI

Sarri, dopo le fatiche di Champions e gli impegni ravvicinati, potrebbe optare per un parziale turnover mantenendo però sempre il solito schema ossia il 4-3-3 con Reina in porta, in difesa il cambio dovrebbe riguardare la fascia sinistra, con Strinic a rilevare Ghoulam mentre a centrocampo ci saranno dal 1′ Rog e Jorginho, fuori Hamsik. Nel tridente d’attacco turno di riposo per Insigne, con Mertens dirottato sulla sinistra e il ritorno di Milik (favorito su Pavoletti). Intoccabile Callejon a destra.

QUI CROTONE

Davide Nicola dovrà invece fare a meno di Rosi e Ceccherini che sono squalificati per il match del San Paolo e di Tonev che non è disponibile a causa di un infortunio. Diversi i ballottaggi con Nicola che dovrebbe puntare su Acosty in attacco lasciando Trotta in panchina, con il giovane italiano pronto ad entrare a gara in corso.