Napoli: diversi dubbi sulla formazione anti Torino

213

logo-napoliIl Napoli che scenderà in campo a Torino è ancora un mistero. Diversi sono i dubbi per Walter Mazzarri, a iniziare dalla difesa: De Sanctis ieri ha accusato un dolore al gomito, ma la sua presenza dovrebbe essere scontata. Cannavaro agirà come al solito al centro, mentre ai suoi lati il tecnico riproporrà Campagnaro (seppur reduce dalla difficile partita giocata in altitutide a La Paz con l’Argentina) e uno tra Gamberini e Britos, con quest’ultimo che ha ormai recuperato del tutto dall’infortunio alla mandibola.

A centrocampo invece, come riporta Il Mattino, l’unico sicuro del posto è Blerim Dzemaili, che è  tra l’altro più fresco degli altri nazionali non avendo giocato neanche un minuto contro la Svizzera a Cipro sabato scorso. Al suo fianco dovrebbe esserci Behrami, se recupererà dalla botta patita in Nazionale, o in alternativa Gokhan Inler.

Maggio sarà confermato sull’out destro dopo la buona prova con il Brasile di venerdì scorso, mentre sulla sinistra sarà ballottaggio tra Armero e Zuniga: data la stanchezza del viaggio transoceanico, è possibile che Mazzarri attui una staffetta tra i due. In attacco, dovrebbe toccare ancora a Goran Pandev affiancare Hamsik e Cavani. Con Insigne che spinge alle loro spalle per una maglia da titolare.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]