
Nel secondo anticipo della quarta giornata successo della compagine partenopea grazie al gol di Insigne nel finale.
NAPOLI – Nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2018/2019 il Napoli batte la Fiorentina 1-0 cogliendo il terzo successo nel torneo dopo la sconfitta patita a Genova. A decidere il match del San Paolo è Insigne che, a dieci minuti dalla fine, regala il successo alla compagine partenopea grazie ad un bel destro. Con questo successo la squadra di Ancelotti sale a quota 9 punti in classifica mentre la squadra toscana resta a quota 6 ma mercoledì recupererà il match con la Sampdoria.
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
QUI NAPOLI – Dopo gli esperimenti, falliti, nel match contro la Sampdoria Ancelotti tornerà a schierare il suo undici titolare con Ospina in porta, pacchetto arretrato composto da Hysaj e Mario Rui sulle fasce mentre al centro Raul Albiol e Koulibaly. A centrocampo Hamsik in cabina di regia con Allan e Zielinski mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo formato da Callejon, Milik e Insigne.
QUI FIORENTINA – Pioli dovrebbe cambiare pochissimo rispetto all’undici che ha battuto l’Udinese quindi 4-3-3 anche per i Viola con Dragowski in porta, reparto arretrato formato da Milenkovic e Biraghi sulle fasce mentre al centro Pezzella e Vitor Hugo. A centrocampo Veretout in regia con Benassi e Gerson mezze ali mentre in attacco Chiesa ed Eysseric a supporto di Simeone.
Dove vederla in TV e in streaming
Napoli – Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Per gli abbonati Sky sul satellite, disponibile anche il servizio streaming Sky Go.
Le probabili formazioni di Napoli – Fiorentina
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Pioli
STADIO: San Paolo