Napoli: Ivanovic il nuovo nome per la difesa

202

Le nove reti subite nelle ultime tre uscite – 3 col Cagliari, 4 col Chelsea e 2 con l’Udinese – hanno fatto suonare il campanello d’allarme in casa Napoli. Il club sta organizzando il futuro per la fase difensiva ma le alternative Britos, Fernandez e Fideleff non convincono Mazzarri a lanciarli stabilmente come titolari.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport i nomi di Benatia, Ogbonna e Chivu sono i più gettonati per potenziare il reparto in vista di una nuova partecipazione in Champions League ma, nelle ultime ore, è spuntato il sogno di di riuscire ad arrivare a un pluridecorato come Branislav Ivanovic, 28 anni, del Chelsea. Ma i 18 milioni per il cartellino un pò spaventano.

Inoltre il ds Bigon da tempo discute con Massimo Italiani per conoscere la disponibilità del suo assistito Cristian Zapata (25 anni) a rientrare in Italia dopo l’esperienza poco felice del Villarreal fuori da tutto. Allo stesso modo il procuratore argentino Marcelo Simonian sta per proporre al presidente De Laurentiis il suo Nicolas Otamendi, 24 anni, in forza al Porto ma con il desiderio forte di un’esperienza nel campionato italiano.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]