Napoli-Sassuolo 1-1, il tabellino: Defrel risponde a Insigne

688

Napoli-Sassuolo risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: NAPOLI-SASSUOLO 1-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

NAPOLI (4-3-3) – Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho (dal 33′ st Diawara), Hamsik; Callejon, Insigne (dal 41′ st Giaccherini), Gabbiadini (dal 19′ st Mertens). A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Zielinski, Rog, Ghoulam, Tonelli, El Kaddouri. Allenatore: Maurizio Sarri.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli (dal 15′ st Pellegrini), Magnanelli, Missiroli (dal 26′ st Defrel); Politano (dal 38′ pt Ricci), Matri, Ragusa. A disposizione: Pomini, Pegolo, Terranova, Lirola, Dell’Orco, Adjapong, Iemmello. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Valeri

Guardalinee: Cariolato, Crispo

Quarto ufficiale: Di Liberatore

Addizionali: Fabbri, Saia

Reti: al 42′ pt Insigne, al 37′ st Defrel

Ammonizioni: Strinic, Peluso, Mazzitelli, Allan, Ricci, Mertens, Ragusa

Assist: Gazzola

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: San Paolo

Napoli-Sassuolo la presentazione della partita

Napoli-Sassuolo
Napoli-Sassuolo risultato, tabellino e cronaca della partita

NAPOLI – Lunedi sera alle ore 19 scenderanno in campo al San Paolo Napoli e Sassuolo per il primo posticipo del lunedi. Una sfida molto importante per entrambe le squadre che non ha ben figurato in coppa. I Partenopei sono stati fermati dalla Dinamo Kiev ed ora si giocano tutto a Lisbona, mentre i neroverdi hanno perso al San Mames contro l’Athletic e sono fuori con un turno d’anticipo. In campionato, invece, la squadra di Sarri è reduce dalla vittoria sull’Udinese fuori casa mentre il Sassuolo viene dalla clamorosa sconfitta subita al Ferraris contro la Sampdoria.

QUI NAPOLI – Diversi dubbi da sciogliere per Maurizio Sarri che farà le sue valutazioni nel corso delle ore che precederanno la gara. Arrivano comunque indicazioni sul possibile undici che scenderà in campo nel consueto 4-3-3 partenopeo. Tra i pali ci sarà Reina, con difesa composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Strinic che dovrebbe far rifiatare Ghoulam. A centrocampo il riposo potrebbe toccare a Diawara e Zielinski, con la mediana composta da Jorginho, Allan ed Hamsik. In attacco possibilità per Gabbiadini, con Callejon a destra ed Insigne leggermente avanti nel ballottaggio con Giaccherini. Riposo per Mertens.

QUI SASSUOLO – La maledizione continua. Una brutta notizia è arrivate nelle scorse ore per Eusebio Di Francesco che per la sfida al San Paolo non potrà contare su Biondi e Pellegrini, con la mediana dunque in emergenza. Nel 4-3-3 spazio a Consigli tra i pali con Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso in difesa. In cabina di regia Magnanelli, con Missiroli e Mazzitelli ai suoi lati. In attacco Defrel con Ricci e Politano, che dovrebbe essere pienamente recuperato per la gara di lunedì.