Napoli: sguardo alle stelle del Villareal

248

Con la retrocessione in seconda divisione del Villarreal gli occhi di molte squadre di sono rivolti ai gioielli del sottomarino giallo. Anche il Napoli monitora la situazione, in particolare sono 3 gli elementi che sono sotto la lente di Riccardo Bigon. Uno per reparto.

ZAPATA PER LA DIFESA – Già ai tempi dell’Udinese Cristian Zapata era stato più volte accostato al Napoli. Nell’estate del 2011 si trasferisce in Spagna per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Ora lo si porterebbe a casa con 6/7 milioni. Un affare.

BORJA VALERO PER IL CENTROCAMPO – Il nome di Borja Valero rappresenta da due stagione in sogno chiuso stretto nel cassetto. Su di lui ci sono le big spagnole, che però non hanno mai sferrato il colpo decisivo. Certamente lascerà il Villarreal. Il Napoli è osservatore interessato.

PEPITO ROSSI PER L’ATTACCO – Giuseppe Rossi è un pallino di Aurelio De Laurentiis. Ammira l’uomo ed il calciatore che in questa stagione è stato davvero sfortunato. Per due volte il legamento del ginocchio destro è saltato. Per lui ci sono tempi di recupero lunghi. Questa è una incognita. Ma fa anche scendere il suo prezzo. Adesso con 15/18 milioni potrebbe essere ceduto. Alla lunga sarebbe un buon investimento.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]