Napoli-Shakthar Donetsk: dove vederla in diretta tv e streaming

699

Napoli-Shakthar Donetsk: dove vederla in diretta tv e streaming

Al via la quinta giornata di Champions League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Napoli, che ospiterà lo Shakthar

NAPOLI – Tutto é pronto, la quinta giornata della fase a gironi di Champions League é ormai alle porte. Tra le partite in programma martedì 21 novembre 2017 c’é Napoli-Shakthar Donets. Calcio di inizio alle ore 20.45.

I partenopei, dopo la brutta sconfitta rimediata dal Manchester City, sono terzi nel girone con tre punti soltanto mentre gli ucraini sono secondi a quota. Per la squadra di Sarri recuperare ben sei punti in due gare é impresa alquanto proibitiva ma nel calcio nulla é impossibile.

In campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, le due squadre hanno ricominciato in maniera diversa. Il Napoli ha battuto il Milan 2-1 nell’anticipo del sabato e confermato il primato in classifica. Primo posto nel massimo campionato ucraino anche per lo Shakthar, che però rimediato una sconfitta in casa, a sorpresa, dal modesto Olexandriya.

Napoli-Shakthar Donetsk: dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Shakthar Donetsk sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45. Gli abbonati potranno vederla ugualmente su Premium Sport oppure in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (leggi qui).