Napoli-Spartak Mosca 2-3, il tabellino: doppietta di Promes

112

Napoli Spartak Mosca cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Napoli-Spartak Mosca 2-3 il risultato finale: prima sconfitta stagionale per la squadra di Spalletti, doppietta di Promes.

NAPOLI – Nel match valido per la seconda giornata del Gruppo C di Europa League 2021/2022 il Napoli perde 3-2 in casa contro lo Spartak Mosca rimediando la prima sconfitta stagionale. Vittoria in rimonta per la squadra di Rui Vitoria che va sotto dopo 13 secondi per mano di Elmas; la squadra di Spalletti, alla mezz’ora, resta in dieci per il rosso diretto a Mario Rui e nel secondo tempo lo Spartak Mosca ribalta tutto con la doppietta di Promes e la rete di Ignatov. Nel finale arriva la rete del solito Osimhen che, però, non cambia la situazione. Con questo successo, dunque, lo Spartak Mosca sale al secondo posto del Gruppo C con 3 punti mentre il Napoli resta a quota 1 punto insieme al Leicester.

Napoli-Spartak Mosca 2-3: il tabellino del match

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Mario Rui, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Zielinski (46′ Anguissa); Politano (73′ Lozano), Elmas (82′ Ounas), Insigne (41′ Malcuit); Petagna (46′ Osimhen). A disposizione: Ospina, Idasiak, Juan Jesus, Malcuit, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Osimhen, Lozano, Mertens. Allenatore: Spalletti

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov (73′ Ignatov), Ayrton; Bakaev (89′ Lomovitsikiy), Ponce (45’+2′ Sobolev), Promes. A disposizione: Rebrov, Selikhov, Eshchenko, Gaponov, Ignatov, Lomovitskiy, Melnikov, Sobolev. Allenatore: Rui Vitoria

RETI: 1′ Elmas (N), 55′ Promes (S), 80′ Ignatov (S), 90′ Promes (S), 94′ Osimhen (N)

AMMONIZIONI: Ponce, Litvinov, Sobolev, Caufriez, Ayrton, Maksimenko (S), Di Lorenzo, Koulibaly, Fabian Ruiz, Manolas (N)

ESPULSIONI: Mario Rui (N), Caufriez (S)

RECUPERO: 5′ nel primo tempo, 6′ nel secondo tempo

STADIO: Diego Armando Maradona