Napoli, Venerato: “Sfumata la pista Ruiz, per Britos invece…”

233

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “La sconfitta di Udine va guardata con obiettività. E stata una pessima partita ma c’è stata anche un po’ di sfortuna. Non bisogna polemizzare troppo però perché il Napoli è ancora al terzo posto in classifica. Giovedì sarà una partita di Europa League importante perché sarà il crocevia per andare avanti.

Brighi è un ottimo giocatore ma non credo che la Roma rinunci a lui. È un bravo centrocampista. Zaccardo non è un giocatore che potrebbe servire al Napoli, almeno a gennaio non credo ci siano trattative per l’acquisto di questo calciatore. Sicuramente Zaccardo è un giocatore che piacerebbe a tante squadre ma non è quello che potrebbe far fare il salto di qualità a questo Napoli.

Giovedì in Olanda credo che il Napoli non debba lasciarsi scoraggiare dalla temperatura rigida, dovrà attrezzarsi per fronteggiare il grande freddo. È chiaro che i giocatori azzurri non sono preparati a quel clima ma basta organizzarsi. La pista per un prossimo acquisto di gennaio importante resta sempre quella di Britos. La pista di Ruiz ormai è sfumata del tutto”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]