Nazionale Femminile Calcio a 5, le convocate per il raduno di Napoli

Dal 21 al 24 novembre sosterranno gli allenamenti al Palacercola in preparazione del Torneo Internazionale di Spagna

italia-ungheria CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) – Sono venti le giocatrici convocate per il raduno della Nazionale italiana femminile di futsal, in programma da oggi, lunedì 21, a giovedì 24 novembre a Napoli.

Le Azzurre, che si sono trovate nel pomeriggio di lunedì in un albergo di Casalnuovo di Napoli (NA), effettueranno una serie di allenamenti al Palasport di Cercola, impianto che ospita le gare casalinghe della Lollo Caffè Napoli nella Serie A maschile. Si tratta del secondo raduno stagionale, che segue lo stage effettuato a ottobre al PalaCesaroni di Genzano di Roma e precede il torneo internazionale di Toledo, in Spagna. Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre, infatti, la Nazionale femminile sarà impegnata in un quadrangolare – con la formula del girone all’italiana – contro Furie Rosse, Russia e Portogallo.

Le Azzurre hanno finora giocato sei partite ufficiali, collezionando quattro successi, un pareggio e una sconfitta, con 22 reti realizzate e 4 subìte.

LE CONVOCATE

nazionale-femminile-calcio-a-5PORTIERI: Valentina Margarito (Italcave Real Statte), Maria Fontana Mascia (Ternana Ibl Banca), Gabriella Tardelli (Breganze)

GIOCATRICI DI MOVIMENTO: Federica Belli (Kick Off), Bruna Borges (Città Di Montesilvano), Ludovica Coppari (Ternana Ibl Banca), Benedetta De Angelis (Città Di Falconara), Ersilia D’Incecco (Lazio), Giulia Domenichetti (Città Di Falconara), Jessica Exana (Italcave Real Statte), Roberta Giuliano (Sporting Locri), Pamela Gueli (Pescara Futsal), Giulia Lisi (Olimpus Roma), Sofia Luciani (Città Di Falconara), Jessica Marques (Pescara Futsal), Arianna Pomposelli (Lazio), Gloria Prando (Breganze), Valentina Siclari (Olimpus Roma), Marcella Violi (Italcave Real Statte), Aida Xhaxho (Città Di Falconara)