Nela: “Juan? Una domenica storta può capitare a tutti”

302

La redazione di Vocegiallorossa.it ha raggiunto telefonicamente il commentatore sportivo di Mediaset ed ex calciatore della Roma, Sebino Nela, per avere la sua opinione riguardo gli argomenti più dibattuti in casa romanista dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria.

Cosa ne pensa dell’ingresso in campo di Totti nei minuti di recupero?

“Dopo questo fatto, a caldo, entrambi hanno espresso la loro opinione. Non so se il mister ha parlato col giocatore, prima di andare davanti alle televisioni o dopo, comunque ci sarà stato un chiarimento. Certamente si sono trovati a disagio sia il tecnico che il capitano della Roma. Di una cosa sono sicuro: non accadrà più! Non c’è il minimo dubbio che in futuro si starà più attenti, poiché è da ieri che non si parla d’altro”.

Vede un futuro all’estero per Totti, si è detto di un interessamento dagli Usa, dei Los Angeles Galaxy…

“No, non penso proprio. Credo che sia stata una leggerezza dell’allenatore ma non immagino un futuro del capitano romanista lontano dalla sua città”.

Vicenda Juan?

“Nel calcio si sbaglia, una domenica storta può capitare a tutti, anche ai migliori. Il difensore brasiliano è un grande giocatore che ha avuto una giornata sfortunata, sono cose che possono succedere ma non bisogna farne un dramma. Non sono d’accordo con chi gli vuole dare la croce addosso, non se lo merita”.

[Massimo De Caridi – Fonte: www.vocegiallorossa.it]