Newcastle – Arsenal 0-2: dove vedere la diretta live, risultato finale

1197

Newcastle - Arsenal cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Newcastle – Arsenal del 2 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League

NEWCASTLE – Oggi pomeriggio, domenica 2 maggio, alle ore 15, scenderanno in campo Newcastle e Arsenal nell’incontro valevole per la trentaquattresima giornata di Premier League 2020/2021. Da una parte troviamo i padroni di casa che sono reduci dalla vittoria con il West Ham per 3-2 e dal pareggio maturato contro il Liverpool. I magpies, pur occupando la quintultima posizione, sono abbastanza certi della salvezza visti i 9 punti di vantaggio sul Fulham. Dall’altro lato troviamo l’Arsenal di Arteta che giovedì, nell’andata della semifinale di Europa League, è uscito sconfitto per 2-1 dall’Estadio de La Ceramica per mano del Villarreal. Al momento le speranze di qualificazione europea via campionato, per i gunners, sono ridotte ad un lumicino vista la 10 posizione e gli 8 punti di svantaggio dal Liverpool.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

NEWCASTLE UNITED: Martin Dúbravka; Ciaran Clark (dal 39' st Dwight Gayle), Paul Dummett, Matt Ritchie, Federico Fernández (dal 27' st Fabian Schär), Jonjo Shelvey, Miguel Almirón (dal 28' st Joelinton), Sean Longstaff, Allan Saint-Maximin, Callum Wilson, Jacob Murphy. A disposizione: Mark Gillespie, Jamal Lewis, Emil Krafth, Matthew Longstaff, Jeff Hendrick, Elliot Anderson. Allenatore: Steve Bruce.

ARSENAL FC: Mathew Ryan; Héctor Bellerín, Gabriel, David Luiz (dal 8' st Calum Chambers), Dani Ceballos, Martin Ødegaard (dal 40' st Thomas Partey), Mohamed Elneny, Granit Xhaka, Willian, Pierre-Emerick Aubameyang (dal 33' st Nicolas Pépé), Gabriel Martinelli. A disposizione: Bernd Leno, Cédric Soares, Pablo Marí, Bukayo Saka, Emile Smith Rowe, Eddie Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta.

Reti: al 5' pt Mohamed Elneny, al 21' st Pierre-Emerick Aubameyang.

Ammonizioni: al 17' st Federico Fernández (NEW), al 31' pt Miguel Almirón (NEW), al 20' pt Granit Xhaka (ARS).

Espulsioni: al 45' st Fabian Schär (NEW).

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Newcastle – Arsenal , trentaquattresima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Leicester City – Crystal Palace

Classico 3-5-2 per il Newcaslte: Dubravka difenderà i pali, mentre in difesa andranno Fernandez, Clark e Dummett. La linea mediana sarà formata da Dummett; Murphy, Shelvey, Longstaff, Almiron e Ritchie, i due riferimenti offensivi saranno Wilson e Saint-Maximin. L’Arsenal di Arteta si schiererà con il solito 4-2-3-1, ma con un po’ di cambiamenti in vista del ritorno di Europa League. In porta ci sarà sempre Leno, ma in difesa andranno Bellerin, Luiz, Gabriel e Tierney. Elneny e Xhaka saranno i mediani e, alle spalle del rientrante Aubameyang, andranno Odegaard, Martinelli e Willian.

NEWCASLTE (3-5-2):Dubravka; Fernandez, Clark, Dummett; Murphy, Shelvey, Longstaff, Almiron, Ritchie; Wilson, Saint-Maximin. Allenatore: Steve Bruce

ARSENAL (4-2-3-1):Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Tierney; Elneny, Xhaka; Willian, Odegaard, Martinelli; Aubameyang. Allenatore: Mikel Arteta

STADIO: St. James Park