Nimes – Lorient 1-0: dove vedere la diretta live e risultato

1431

Nimes Lorient cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nimes – Lorient di Mercoledì 24 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 21° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NîMES OLYMPIQUE-FC LORIENT 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Nîmes Olympique e FC Lorient con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' E' giallo! Julien Laporte riceve il cartellino dall'arbitro

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Adrian Grbić

90' Gli fa spazio Laurent Abergel per FC Lorient

90' Dalla panchina si alza Pierre-Yves Hamel che fa il suo ingresso

90' Gli fa spazio Quentin Boisgard per FC Lorient

90' Spazio a Stéphane Diarra, nuova mossa per l'allenatore

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Baptiste Reynet

88' Marcatura per Renaud Ripart per Nîmes Olympique freddo a realizzare il calcio di rigore!

84' Abbandona il terreno di gioco Haris Duljević per Nîmes Olympique

84' Buttato nella mischia Sami Ben Amar

79' Fuori Yoane Wissa, ecco la mossa dell'allenatore

79' Spazio a Enzo Le Fée, nuova mossa per l'allenatore

75' Esce dal campo Moussa Koné per Nîmes Olympique

75' Mattéo Ahlinvi in campo, prende il posto del compagno di squadra

66' Fuori dal rettangolo di gioco Terem Moffi per FC Lorient

66' Adrian Grbić fa il suo ingresso in campo

65' Il direttore di gara estrae il giallo a Kelyan Guessoum

61' Intervento da cartellino giallo per Quentin Boisgard

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Nîmes Olympique e FC Lorient. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Nîmes Olympique e FC Lorient, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

38' Terem Moffi viene ammonito dall'arbitro

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Nîmes Olympique - FC Lorient, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

NIMES: Aribi K., Briancon A., Buades L., Deaux L., Depres C., Ferhat Z., Martinez P., Sarr S., Valerio A.. A disposizione:

LORIENT: Chalobah T., Fontaine T., Ilori T., Morel J., Saunier M.. A disposizione:











































































































































































































































































Presentazione della partita

NîMES – Questa sera, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 19:00, il Nimes ospiterà il Lorient per la 21° giornata di Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Lorient si è imposta per 3-0. Sarà il fischietto Lesage che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Stade des Costières. Il Lorient gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. Il Nimes, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 8 gol e subito 10. Il bilancio del Lorient é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 7 reti fatte e 8 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Nimes – Lorient anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo alla classifica di Ligue 1 dove attualmente é in testa il Lilla con 58 punti, seguito dal Lione con 55 e dal Paris SG con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Nimes – Lorient, valido per la 21° giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Nimes – Lorient

Il Nimes dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Reynet in porta, come terzini Alakouch e Meling e al centro Miguel e Briancon. In mediana Cubas affiancato da Fomba e Cubas. In attacco come ali Ferhat e Ripart con Benrahou trequartista dietro a Koné unica punta. Il Lorient dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1 con Dreyer tra i pali, pacchetto difensivo con Morel, Laporte e Gravillon centrali. In cabina di regia Abergel affiancato da Laurienté e Monconduit,ed esterni Mendes e Hergault. In attacco sulla trequarti Le Fee dietro Moffi unica punta.

NIMES (4-2-3-1): Reynet; Alakouch, Miguel, Briancon, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Koné. Allenatore: Arpinon.

LORIENT (3-5-1-1): Dreyer; Morel, Laporte, Gravillon; Mendes, Laurienté, Abergel, Monconduit, Hergault; Le Fee; Moffi. Allenatore: Pelissier.