Fantacalcio, 24° giornata di Serie A 2020/2021

146

logo serie a rosa

Risultati in tempo reale della 24° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

MILANO – La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si articola solo su tre giorni, dal 26 al 28 febbraio per poi lasciar spazio alla preparazione per il turno infrasettimanale che avrà inizio solo due giorni dopo. Nessun anticipo venerdì sera. Era in programma la sfida tra Torino e Sassuolo ma é stata rinviata per un alto numero di positivi tra i granata.

Tre le partite in programma nella giornata di sabato. Alle 15 si parte con Spezia – Parma. Per gli Aquilotti la sconfitta a Firenze è stata pesante dal punto di vista del risultato ma tutto sommato indolore alla luce dei risultati delle dirette concorrenti, dal momento che si trova con ben nove i punti di vantaggio sulla terz’ultima in classifica e dieci sui Ducali, con la possibilità di allungare ancora. Alle 18, quattro giorni dopo l’impegno contro il Bayern Monaco, la Lazio scenderà in campo contro il Bologna, cercando di continuare una tradizione che ultimamente al Dall’Ara le é favorevole. In serata la Juventus farà visita all’Hellas Verona: i bianconeri proveranno a tenere tenere il passo dell’Inter ma non sarà facile contro la formazione di Juric che è reduce dal pari conquistato sul campo del Genoa nell’anticipo di sabato scorso.

Domenica ci sono ben sei partite in programma Nel lunch match domenicale  la Sampdoria ospiterà l’Atalanta, fresca del successo contro il Napoli, firmato anche da due ex blucerchiati, Muriel e Zapata. Alle 15 la capolista Inter, dopo aver dominato il Derby, sfiderà il Genoa, che non perde dallo scorso 6 gennaio. Contemporaneamente si contenderanno punti preziosi per la salvezza Crotone e Cagliari allo Scida e Udinese e Fiorentina in terra friulana. Alle 18 allo Stadio Diego Armando Maradona si giocherà il derby campano Napoli-Benevento. Chiusura col botto domenica sera all’Olimpico con Roma – Milan, con i rossoneri chiamati a ripartire dopo due sconfitte di fila. Di seguito il programma completo della ventiquattresima giornata:

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 24° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 26 febbraio

20:45

Torino-Sassuolo (rinviata)

Sabato 27 febbraio

15:00

Spezia-Parma

18:00

Bologna-Lazio

20:45

Verona-Juventus

Domenica 28 febbraio

12.30

Sampdoria-Atalanta

15:00

Crotone-Cagliari

Inter-Genoa

Udinese-Fiorentina

18:00

Napoli-Benevento

20:45

Roma-Milan