Nizza – Olympique Marsiglia 3-0: diretta live e risultato finale

1504

Nizza - Olympique Marsiglia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nizza – Marsiglia di Sabato 20 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OGC NICE-OLYMPIQUE MARSEILLE 3-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match OGC Nice – Olympique Marseille si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 3 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Attenzione! Rete di Alexis Claude-Maurice bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 3 a 0

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Walter Benítez

78' E' giallo! Duje Ćaleta-Car riceve il cartellino dall'arbitro

74' Gol! Amine Gouiri supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 0

73' Finisce qui la partita di Dimitri Payet che lascia il campo

73' Il tecnico inserisce Darío Benedetto sul terreno di gioco

69' Termina qui la partita di Álvaro González che abbandona il rettangolo di gioco

69' Il tecnico inserisce Saîf-Eddine Khaoui sul terreno di gioco

67' Abbandona il terreno di gioco Myziane Maolida per OGC Nice

67' Dalla panchina si alza Youcef Atal che fa il suo ingresso

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di OGC Nice-Olympique Marseille. Pronti a vivere le emozioni del match

46' Abbandona il campo Olivier Ntcham per Olympique Marseille

46' Sostituzione per Olympique Marseille entra in campo Luis Henrique

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di OGC Nice-Olympique Marseille. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

34' Goal! Occasione per Khéphren Thuram che segna colpendo con la testa, assist di Amine Gouiri. 1 a 0

16' Yuto Nagatomo lascia il campo

16' Hiroki Sakai fa il suo ingresso in campo

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra OGC Nice e Olympique Marseille!

Benvenuti alla diretta di OGC Nice - Olympique Marseille, squadre in campo pronte all'inizio del match

OGC NICE: Walter Benítez; Flavius Daniliuc, Jordan Lotomba, Jean-Clair Todibo, Morgan Schneiderlin, Alexis Claude-Maurice, Hassane Kamara, Khéphren Thuram, Myziane Maolida (dal 22' st Youcef Atal), Kasper Dolberg, Amine Gouiri. A disposizione: Yoan Cardinale, Stanley N'Soki, Robson Bambu, Andy Pelmard, Pierre Lees-Melou, Rony Lopes, Alexis Trouillet, Dan N'Doye. Allenatore: Adrian Ursea.

OLYMPIQUE MARSEILLE: Steve Mandanda; Álvaro González (dal 24' st Saîf-Eddine Khaoui), Leonardo Balerdi, Duje Ćaleta-Car, Yuto Nagatomo (dal 16' pt Hiroki Sakai), Pol Lirola, Olivier Ntcham (dal 1' st Luis Henrique), Dimitri Payet (dal 28' st Darío Benedetto), Pape Alassane Gueye, Arkadiusz Milik, Florian Thauvin. A disposizione: Simon Ngapandouetnbu, Lucas Perrin, Oussama Targhalline, Valère Germain, Cheikh Bamba Dieng. Allenatore: Jorge Sampaoli.

Reti: al 34' pt Khéphren Thuram, al 29' st Amine Gouiri, al 45' st Alexis Claude-Maurice.

Ammonizioni: al 45' st Walter Benítez (OGC), al 33' st Duje Ćaleta-Car (OLY).

Presentazione della partita

NIZZA – Sabato 20 marzo 2021 andrà in scena Nizza – Marsiglia , match valido per la 30° giornata di campionato Ligue 1 . Calcio di inizio previsto per le ore 17:00 . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Marsiglia ha vinto con il risultato di 3-2 . L’incontro si svolgerà nello stadio Allianz Riviera e sarà diretto dall’arbitro Letexier . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Marsiglia e ne quotano la vittoria a 2.37. Il Nizza ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 7 . Il Marsiglia é reduce da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 6 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Nizza – Marsiglia anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 attualmente é in testa il Lilla con 63 punti, seguito da  Paris SG e Lione con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Nizza – Marsiglia, valida per la 30°giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q

Le probabili formazioni di Nizza – Olympique Marsiglia

Il Nizza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Benitez in porta, in difesa Saliba e Todibo centrali e Pelmard e Kamara terzini. In mediana Boudaoui affiancato da Lees Melou e Claude-Maurice. In attacco Trouillet e Lopes ali e Gouiri punta centrale.  L’Olympique Marsiglia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Pele in porta, terzini Lirola e Nagatomo e al centro Caleta-Car e Balerdi. A centrocampo Kamara e Rongier. In attacco Thauvic ed Henrique ali, Payet trequartista alle spalle di Milik centravanti.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Saliba, Todibo, Kamara; Lees Melou, Boudaoui, Claude-Maurice; Trouillet, Gouiri, Lopes. Allenatore: Ursea.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Lirola, Caleta-Car, Balerdi, Nagatomo; Kamara, Rongie; Thauvin, Payet, Henrique; Milik. Allenatore: Larguet.