Nizza – Metz 1-2: dove vedere la diretta live e risultato

946

Nizza Metz cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nizza – Metz di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OGC NICE-FC METZ 1-2

SECONDO TEMPO

90' Il direttore di gara sventola il cartellino per Boubakar Kouyaté, autore dell'intervento scorretto

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita OGC Nice e FC Metz finisce qui

90' Il direttore di gara estrae il giallo a Malik Sellouki

67' Lascia il campo Pierre Lees-Melou per OGC Nice

67' Sostituzione per OGC Nice entra in campo Morgan Schneiderlin

67' Lascia il campo Mamadou Gueye per FC Metz

67' Papa Yade fa il suo ingresso in campo

66' Fuori dal campo Vagner per FC Metz

66' In campo per FC Metz Aaron Leya Iseka

62' Esce dal campo Hassane Kamara per OGC Nice

62' Sul terreno di gioco per OGC Nice Stanley N'Soki

62' Dan N'Doye abbandona il terreno di gioco

62' Spazio a Malik Sellouki, nuova mossa per l'allenatore

61' Marcatura per Amine Gouiri per OGC Nice freddo a realizzare il calcio di rigore (rigore procurato da Amine Gouiri)!

46' Al via la ripresa dell'incontro tra OGC Nice e FC Metz, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra OGC Nice e FC Metz. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

38' La palla termina in rete! Mamadou Gueye con un'incornata, assist di Matthieu Udol! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2

15' In gol Boubakar Kouyaté! Per lui , assist di Farid Boulaya e punteggio che diventa: 0 a 1

1' OGC Nice e FC Metz ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di OGC Nice - FC Metz, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

OGC NICE: Walter Benítez; William Saliba, Andy Pelmard, Jean-Clair Todibo, Pierre Lees-Melou (dal 22' st Morgan Schneiderlin), Alexis Claude-Maurice, Hassane Kamara (dal 17' st Stanley N'Soki), Hichem Boudaoui, Myziane Maolida, Amine Gouiri, Dan N'Doye (dal 17' st Malik Sellouki). A disposizione: Yoan Cardinale, Robson Bambu, Flavius Daniliuc, Lorenzo Prso, Khéphren Thuram, Alexis Trouillet. Allenatore: Adrian Ursea.

FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Matthieu Udol, Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Farid Boulaya, Pape Sarr, Habib Maïga, Mamadou Gueye (dal 22' st Papa Yade), Vagner (dal 21' st Aaron Leya Iseka). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Mamadou Fofana, Thomas Delaine, Victorien Angban, Warren Tchimbembé, Youssef Maziz, Thierry Ambrose. Allenatore: Frédéric Antonetti.

Reti: al 15' pt Boubakar Kouyaté, al 38' pt Mamadou Gueye, al 16' st Amine Gouiri.

Ammonizioni: al 45' st Malik Sellouki (OGC), al 45' st Boubakar Kouyaté (FC ).

Presentazione della partita

NIZZA – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 verrà disputata Nizza – Metz, gara valida per la giornata 26 di Ligue 1. Ricordiamo che nell’ultimo match, disputato il 9 gennaio 2021 lo stesso era terminato con il punteggio di 1-1. Sarà il fischietto Stinat a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Allianz Riviera. I bookmakers danno per vincente il Nizza e ne quotano la vittoria a 2.37. Negli ultimi cinque incontri il Nizza ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 10 e subendone 8. Il Metz invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove comanda il Lille con 55 punti, in seconda posizione segue il PSG con 54 e l’Olympique Lione con 52.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Nizza – Metz, valevole per la giornata 26 di Ligue 1,  verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Nizza – Metz

Il Nizza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Benitez in porta, in difesa Saliba e Todibo centrali e Pelmard e Kamara terzini. In mediana Boudaoui affiancato da Lees Melou e Claude-Maurice. In attacco Trouillet e Lopes ali e Gouiri punta centrale. Il Metz dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Oukidja in porta, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Sarr e Maiga e sulle corsie laterali Centonze e Delaine. In attacco Boulaya e Yade sulla trequarti alle spalle di Vagner.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Saliba, Todibo, Kamara; Lees Melou, Boudaoui, Claude-Maurice; Trouillet, Gouiri, Lopes. Allenatore: Ursea.

METZ (3-4-2-1): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Sar, Maiga, Delaine; Boulaya, Yade; Vagner. Allenatore: Antonetti.