Novara-Triestina 4-0, Tesser: “Soddisfatto per la prestazione ed il risultato”

290

Successo per 4-0 del Novara nella sfida di coppa Italia Tim contro la Triestina e passaggio del turno dove ad attenderla sarà il Catania di Montella. Grande prestazione per Alex Pinardi che ha disputato 75 minuti su buoni livelli. Dai suoi piedi il via per il successo degli uomini di Tesser. Gara subito in discesa grazie all’autorete di Aiello (10′), si chiude ad inizio ripresa con la rete di Pinardi (57′) per poi diventare più rotondo con le reti di Meggiorini al 74′ e di Gemiti al 78′.

Questi i titolari inseriti: (modulo 4-3-1-2) Ujkani; Morganella, Ludi, Paci, Gemiti; Giorgi, Porcari, Rigoni; Pinardi; Granoche, Meggiorini.

TESSER SODDISFATTO – Al termine della gara appare sono stati positivi i commenti del tecnico del Novara, così come riportato dal sito ufficiale della società:

Sono molto soddisfatto per la prestazione e per il risultato. I miei ragazzi hanno avuto l’approccio giusto, positivo. Abbiamo creato molto, buono sviluppo della manovra, ottima circolazione di palla. La Triestina ha fatto la sua gara, cercando di sorprenderci nelle ripartenze. Per me l’esperienza a Trieste è stata indimenticabile e auguro alla società, alla città di ritornare al più presto almeno in serie B. Da domani dobbiamo concentrarci sull’esordio di domenica contro il Palermo. Inizia la nostra serie A, serie che la città di Novara aspetta da cinquantacinque anni.