Okaka: “Spero di tornare a Roma e dimostrare il mio valore”

205

Domenica sarà una gara particolare per lui, cresciuto nella Roma e ancora di proprietà dei giallorossi, ma attualmente in prestito al Bari fino al termine della stagione. Stefano Okaka Chuka parla dei suoi progetti, del suo passato alla Roma e fa un resoconto della sua permanenza in biancorosso.

Come giudichi la tua esperienza al Bari e cosa vorresti per il tuo futuro?

“A Bari era iniziato tutto molto bene con il gol al Lecce e al Cagliari, poi però sono stato costretto da un’infortunio a giocare con meno regolarità. Per quanto riguarda il mio futuro a Roma, non so se farò parte del progetto, visto che non si ha ancora grande chiarezza sulla situazione societaria, comunque spero di tornare e dimostrare quanto valgo con la maglia giallorossa”.

Che ne pensi del nuovo allenatore, non che tuo ex compagno, Vincenzo Montella?

“Montella è una bravissima persona, si vedeva già da quando era calciatore che aveva qualcosa in più rispetto agli altri, ora è evidente quanto stia facendo bene. Per me è sempre stato un grande attaccante, un vero campione e sono assolutamente certo che farà grandi cose da allenatore”.

Credi che il tuo amico Daniele De Rossi possà davvero lasciare la Roma?

“Daniele è un grande campione, sceglierà certamente il meglio per lui. Personalmente non riesco a immaginarlo lontano dalla Roma, o con una maglia diversa, ma, ripeto, sono sicuro che farà la scelta migliore”

[Guglielmo Amoruso – Fonte: www.tuttobari.com]