Olympiakos-Milan 3-1, il tabellino: rossoneri eliminati

66

Olympiakos Milan cronaca diretta live risultato tempo reale

Il tabellino di Olympiakos-Milan 3-1 il risultato finale, i greci vincono e si qualificano per i sedicesimi di finale mentre i rossoneri escono clamorosamente.

ATENE – Atene amarissima per il Milan. Nel match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Europa League l’Olympiakos fa fuori i rossoneri vincendo 3-1. Succede tutto nella seconda frazione con i padroni di casa che, nel giro di due minuti, vanno in rete con Guilherme e Cisse ma Zapata accorcia le distanze. A dieci minuti dal termine, però, arriva la rete decisiva del match con Fortounis che trasforma un calcio di rigore molto dubbio. Nel finale invasione di campo dei tifosi greci che festeggiano il passaggio ai sedicesimi mentre per il Milan delusione durissima da digerire.

Olympiakos-Milan 3-1: il tabellino del match

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): José Sà; Elabdellaoui, Vukovic, Cisse, Koutris; Guilherme, Camara (79′ Torosidis); Fetfatzidis (69′ Natcho), Fortounis, Podence (85′ Bouchalakis); Guerrero. Allenatore: Pedro Martins

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez (85′ Halilovic); Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone (78′ Laxalt). Allenatore: Gattuso

RETI: 60′ Cisse (O), 69′ Guilherme (O), 71′ Zapata (M), 81′ Rig. Fortounis (O)

AMMONIZIONI: Calhanoglu, Bakayoko, Reina, Abate (M), Koutris, Cisse, Camara, Guerrero (O)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 0′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

STADIO: Karaiskakis

Articoli correlati

logo Torino

Pagelle Torino-Milan 1-1

Scritto da - 12 gennaio 2015
PAGELLE TORINO-MILAN 1-1, 18° GIORNATA: Torino (3-5-2): Padelli 6; Maksimovic 6,5, Glik 6,5, Moretti 6; Bruno Peres 6,5, Vives 5,5…