Padel, Munich sponsorizza l’atleta Franco Stupaczuk

52

munich franco stupaczuk

Franco Stupaczuk, numero 8 del ranking del World Padel Tour, indosserà, nelle prossime stagioni, le scarpette di Munich

Munich, la ditta della “X” di calzature per la moda e lo sport, continua nella sua scommessa sul padel aprendosi la sua via nel mondo professionistico. La ditta sponsorizza Franco Stupaczuk, attuale numero 8 del ranking del World Padel Tour, calzando i suoi piedi per le due prossime stagioni.

Il giocatore argentino, che condivide il terreno di gioco con l’altro argentino Martín di Nenno, si veste per la prima volta con la X in uno dei momenti migliori della sua carriera. I due, conosciuti come “superpibes”, tornano con più forza che mai a lottare per raggiungere l’agognato numero uno del ranking. La coppia argentina, che già aveva gareggiato in precedenti occasioni, forma attualmente una delle coppie più potenti del padel professionistico.

Al raggiungimento di tale risultato vuole unirsi Munich competendo per mano di Stupaczuk con il suo modello di scarpette PadX. “Sono certo che da questa collaborazione nasceranno moltissimi successi”,dichiara il giocatore che si sta preparando per il Padel Master 2023 di Abu Dhabi, il torneo con il quale inizia la nuova stagione del circuito professionistico. Questa sponsorizzazione conferma, ancora una volta, la grande scommessa che la ditta per la moda e lo sport ha fatto sul padel, scommessa che si è vista rispecchiata anche nel catalogo di prodotti specifici per questo sport, dalle scarpette all’abbigliamento, racchette e accessori. Munich conta anche sull’appoggio di altri giocatori professionisti come Eli Amatriaín o Raúl Marco, che recano ai loro piedi e sul terreno di gioco la ben nota X.