Fantacalcio, 33° giornata di Serie A campionato 2022/2023

55

serie a 3

Il fantacalcio in tempo reale sulla 33° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

NAPOLI – Il campionato di calcio di Serie A 2022/2023 si appresta ad affrontare la sua trentatreesima giornata, che si gioca in turno infrasettimanale il 3 e 4 maggio 2023.

Potrebbe essere la giornata della matematica assegnazione dello Scudetto al Napoli, dopo il rinvio della scorsa giornata deciso dal pareggio dei partenopei contro la Salernitana. La squadra di Spalletti ci riproverà sul campo dell’Udinese quando scenderà in campo sapendo già il risultato della sua diretta antagonista, la Lazio. I biancocelesti dovranno obbligatoriamente vincere all’Olimpico contro il Sassuolo.

Prosegue l’acerrima lotta per un posto in Champions. L’Inter, dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio, ha agganciato Milan e Roma in classifica e si é portata a quattro lunghezze dal secondo posto. I nerazzurri faranno visita al Verona, che dopo aver raggiunto lo Spezia, comincia a pensare che la salvezza non sia più un miraggio. Il Milan se la vedrà a San Siro contro un’altra squadra in cerca di ounti prezioni per tentare di non retrocedere: la Cremonese. Impegno in trasferta per la Roma, che affronterà il Monza, che non ha più nulla da chiedere al campionato.

La Juventus ospiterà il Lecce, a caccia di punti per conquistare la salvezza il prima possibile. L’Atalanta ospiterà lo Spezia, la cui situazione in classifica, come detto, si é molto complicata. L‘Empoli cercherà punti per evitare di essere coinvolto nella lotta per la retrocessione sul campo del Bologna. La Sampdoria, che dopo il 5-0 rimediato a Firenze ha il destino quasi segnato, riceverà il Torino. La Fiorentina, in gran forma farà visita alla Salernitana.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Spezia – Monza, Torino – Atalanta e Inter – Lazio  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIARBITRICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Mercoledì 3 maggio

18.00

Atalanta – Spezia

Juventus – Lecce

Salernitana – Fiorentina

Sampdoria – Torino

21:00

Lazio – Sassuolo

Milan – Cremonese

Monza – Roma

Verona – Inter

Giovedì 4 maggio

20.45

Empoli – Bologna

Udinese – Napoli