Pagelle 33° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

43

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 33° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 ha sancito il suo verdetto.  Dopo 33 anni e con cinque giornate d’anticipo, il Napoli è Campione di Italia. I  partenopei hanno pareggiato 1-1 contro l’Udinese. E nulla é contato che la Lazio la sera prima avesse battuto Sassuolo. Il Tricolore si sosta da Milano all’ombra del Vesuvio!

Prosegue la lotta acerrima per un posto nella prossima Champions League. L’Inter travolge il Verona con una valanga di gol: sei per l’esattezza. Doppiette di lautaro e Dzeko, gol di Calhanoglu e autorete di gaich. E si avvicina col morale alle stelle alla semifinale di Champions, in scena tra una settimana. Non può dire lo stesso il Milan, che a San Siro non va oltre l’1-1 contro la Cremonese. Anzi, strappa il punto in pieno recupero con Messias, in replica al gol di Okereke. La Juventus consolida il terzo posto tornando a vincere contro il Lecce: si rivede tra i marcatori anche Vlahovic. Non va oltre l’1-1 contro il Monza nemmeno la Roma: a El Sharaawy risponde Caldirola. L’Atalanta vince in rimonta contro lo Spezia e aggancia in classifica Roma e Milan. I liguri continuano a inseguire la salvezza, aiutati dalla pesante sconfitta in cui é incappato il Verona, di cui abbiamo detto.

Una tripletta di Dia, realizzata dopo il pesantissimo gol messo a segno contro il Napoli pochi giorni fa, costringe la Fiorentina al 3-3 contro la Salernitana. Ancora una sconfitta per la Sampdoria a Marassi contro il Torino: decidono buongiorno e Pellegri.

Oggi é il giorno dei posticipi: occhi puntati su Udinese – Napoli. Contemporaneamente si gioca Empoi – Bologna: in palio punti preziosi per i toscani in ottica salvezza.

Le pagelle della trentatreesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da giovedì 4 maggio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Mercoledì 3 maggio

18.00

Atalanta – Spezia (pagelletabellino)

Juventus – Lecce (pagelle tabellino)

Salernitana – Fiorentina (pagelle tabellino)

Sampdoria – Torino (pagelletabellino)

21:00

Lazio – Sassuolo (pagelletabellino)

Milan – Cremonese (pagelletabellino)

Monza – Roma (pagelletabellino)

Verona – Inter (pagelletabellino)

Giovedì 4 maggio

20.45

Empoli – Bologna (pagelletabellino)

Udinese – Napoli (pagelletabellino)