Padova – Gubbio 1-0: diretta live e risultato finale

1097

Padova Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Padova – Gubbio di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CALCIO PADOVA-GUBBIO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Calcio Padova e Gubbio hanno chiuso sul risultato di 1 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

61' La palla finisce in rete! Cosimo Chiricò siglando dagli undici metri ha superato il portiere

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Calcio Padova e Gubbio, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di gioco tra Calcio Padova-Gubbio. Non perdetevi la ripresa dell'incontro che seguiremo assieme

1' Parte con l’incontro tra Calcio Padova e Gubbio!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Calcio Padova e Gubbio

PADOVA: Biasci T. (dal 25' st Kresic A.), Bifulco A. (dal 23' st Nicastro F.), Chirico C. (dal 39' st Santini C.), Curcio F., Dini A. (P), Firenze M. (dal 39' st Vasic A.), Germano U., Hraiech S., Mandorlini M., Pelagatti C., Rossettini L.. A disposizione: Andjelkovic S., Biancon E., Cisse K., Gasbarro A., Jelenic E., Kresic A., Nicastro F., Paponi D., Ronaldo, Santini C., Vannucchi G. (P), Vasic A.

GUBBIO: Ferrini M., Formiconi G. (dal 45' st Munoz R.), Gomez J., Hamlili Z. (dal 20' st Oukhadda S.), Malaccari N. (dal 35' st Fedato F.), Megelaitis L., Pellegrini J., Miguel Angel (dal 35' st De Silvestro E.), Signorini A., Ugge M., Zamarion E. (P). A disposizione: Cinaglia D., De Silvestro E., Elisei L. (P), Fedato F., Ingrosso G., Munoz R., Oukhadda S., Serena F., Sorbelli D.

Reti: al 16' st Chirico C. (Padova).

Ammonizioni: al 30' pt Mandorlini M. (Padova), al 32' pt Hraiech S. (Padova), al 45' st Vasic A. (Padova) al 12' st Ferrini M. (Gubbio).

Presentazione della partita

PADOVA – Domenica 11 aprile 2021 , alle ore 15:00 riflettori puntati su Padova – Gubbio, match valido per la 35°giornata del Girone B di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Padova si è imposta per 0-3. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Padova , quotando la vittoria a 1.57. Il Padova, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 10 gol e ne ha subito 5. Il bilancio del Gubbio é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 9 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 15:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Ricordiamo che nel Girone B di Serie C guida in classifica il Padova con 70 punti, a seguire Südtirol con 68 e Perugia con 67 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Padova – Gubbio, valida per la 35° giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le dichiarazioni di Mandorlini alla vigilia

Alla viglia del match il tecnico del Padova, Andrea Mandorlini, ha detto che si é davanti a tutti a quattro giornate dalla fine, c’era da mettere la firma a inizio campionato. La squadra è carica e ora ha bisogno di tutti, si cercherà di dare tutto fino alla fine. I giocatori sanno di avere una responsabilità importante sulle spalle. Si é detto un po’perplesso sugli  orari delle prossime partite perché sarebbe stato più logico giocare tutti insieme alla stessa ora.

Le probabili formazioni di Padova – Gubbio

Il Padova dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Vannucchi tra i pali, terzini Germano e Curcio e al centro Rossettini e Gasbarro. In cabina di regia Hraiech affiancato da Della Latta e Firenze. In attacco Chiricò e Jelenic ali e Nicastro punta centrale. Il Gubbio dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari Zamarion tra i pali, terzini Formiconi e Ingrosso e al centro Signorini e Ferrini. In cabina di regia Megalaitis affiancato da Malaccari e Hamlili. In attacco Pasquato sulla trequarti dietro a Fedato e Gomez.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic. Allenatore: Mandorlini.

GUBBIO (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Signorini, Ferrini, Ingrosso; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Fedato, Gomez. Allenatore: Torrente.

Articoli correlati