Pagelle 13° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

127

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 13° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio al Franchi tra Fiorentina e Verona. Due rigori, di Veloso e Vlahovic, decidono una gara dal ritmo spesso spezzettato e dalle poche azioni.  La Sampdoria si impone per tre reti ad una contro il Crotone: dopo il doppio vantaggio blucerchiato, firmato da Jankto e Damsgaard, ha accorciato le distanze Simy con un calcio di rigore. Nella ripresa una rete di Quagliarella fissa il risultato sul 3-1, La Juventus travolge il Parma per 0-4: doppietta di Cristiano Ronaldo.

Nel lunch match 1-1 tra Torino e Bologna: botta e risposta nella ripresa con vantaggio dei granata con la complicità di Da Costa a pareggio dei rossoblù dopo otto minuti. Il Benevento si impone sul Genoa grazie ad un gol di Insigne e ad un rigore trasformato da Sau e conquista tre punti d’oro in uno scontro diretto per la salvezza. Male il Grifone, la cui posizione in classifica si aggrava. Dopo un primo tempo sofferto l‘Inter sblocca il risultato con Hakimi e chiude la gara con Lukaku su rigore, inutile la rete di Piccoli per lo Spezia. Finisce 1-1 tra Cagliari e Udinese: una rete per tempo in una gara molto equilibrata e ricca di emozioni. Torna al successo il Milan, che sbanca il campo del Sassuolo grazie ai gol di Leao e Saelemakekers, in rete Berardi per gli emiliani.

. La domenica calcistica prosegue alle 18 con un altro incontro di cartello, quello che vede impegnate Atalanta e Roma: gli orobici vengono dal pareggio sul campo della Juventus mentre i giallorossi hanno affrontato il Torino nel posticipo. Chiude il turno il big match Lazio – Napoli con i biancocelesti che sperano di poter ripetere il successo dello scorso anno.

Dove e quando trovare le pagelle della tredicesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 19 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 19 dicembre

15:00

Fiorentina-Verona (pagelletabellino)

18:00

Sampdoria-Crotone (pagelletabellino)

20:45

Parma-Juventus (pagelletabellino)

Domenica 20 dicembre

12:30

Torino-Bologna (pagelletabellino)

15:00

Benevento-Genoa (pagelletabellino)

Cagliari-Udinese (pagelletabellino)

Inter-Spezia (pagelletabellino)

Sassuolo-Milan (pagelletabellino)

18:00

Atalanta-Roma (pagelletabellino)

20:45

Lazio-Napoli (pagelletabellino)