Fantacalcio, pagelle 15° giornata di Serie B 2018-2019

444

Fantacalcio, pagelle 15° giornata di Serie B 2018-2019

La quindicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La quindicesima giornata del Campionato di Serie B si apre con la vittoria, nell’anticipo di venerdì, del Pescara contro il Carpi: decidono l’auotogol di Mbaye e la rete di Mancuso. In virtù di questo successo gli abruzzesi agguantano il Lecce, fermato sullo 0-0 in casa dal Perugia. Entrambe le squadre occupano ora la seconda posizione, distaccate di tre lunghezze dal Palermo, che vince in rimonta a Padova; al gol iniziale di Bonazzoli risponde Trajkovski e le marcature ravvicinate di Rajkovic e Nestorovski permettono ai rosaneri di conservare il primato.

Lo Spezia travolge il Novara grazie alle reti di Augello, Bartolomei, Okereke e Ricci. Un gol di Citro nel finale di partita regala al Venezia i tre punti contro l’Ascoli. Pari a reti inviolate tra Cremonese e Cittadella. Una doppietta di Diamanti e un gol di Bruno regalano i tre punti a Livorno contro il Foggia, inutile la rete di Loiacono; entrambe le squadre ora occupano l’ultimo posto in classifica con 9 punti. Nel posticipo serale il Verona espugna il campo del Benevento: decisivo il gol di  Matos a inizio ripresa.

Chiude il programma la Monday Night tra Salernitana e Brescia.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 11 dicembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì  11 dicembre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 15a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

TUTTI I VOTI DELLA GIORNATA

Venerdì 7 dicembre

Pescara – Carpi (tabellino)

Sabato 8 dicembre

Padova – Palermo (tabellino)

Lecce – Perugia (tabellino)

Spezia – Novara (tabellino)

Venezia – Ascoli (tabellino)

Domenica 9 dicembre

Cremonese – Cittadella (tabellino)

Livorno – Foggia (tabellino)

Benevento – Verona (tabellino)

Lunedì 10 dicembre

Salernitana – Brescia (tabellino)