Pagelle 17° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

621

Pagelle 17° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 17° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  Diciassettesima giornata del campionato di Serie A  ricca di gol ed emozioni. Il turno si apre con la vittoria della Lazio sul Cagliari grazie alle reti di Milinkovic-Savic, Acerbi e Lulic: inutile il gol di Joao Pedro allo scadere. Il Napoli vince di misura contro la Spal grazie al colpo di testa di Albiol. Restano otto le lunghezze che separano i partenopei dalla capolista Juventus, vittoriosa nel posticipo serale contro la Roma: gol decisivo di Mandzukic. Perde ulteriore terreno l’Inter che non va oltre l’1-1 in casa del Chievo: al gol di Perisic risponde Pellissier negli istanti finali.

La Fiorentina va a vincere a San Siro con gol di Chiesa; ora per il Milan è piena crisi. Il Genoa torna al successo dopo quasi tre mesi con doppietta di Piatek, capocannoniere con 14 gol; per i rossoblu a segno anche Lazovic, per l’Atalanta Zapata su calcio di rigore. Sorride anche l’altra genovese, la Sampdoria, che espugna il Castellani; l’Empoli passa in vantaggio con Pasqual su rigore, rimontano Ramirez e Quagliarella, Caputo riacciuffa il pari ma nel finale la doppietta di Caprari suggella il risultato. Pari tra Sassuolo e Torino: al gol di Belotti risponde Brignola nei minuti di recupero. 1-1 anche tra Udinese e Frosinone dove il rigore di Ciano annulla il vantaggio di Mandragora. Finisce a reti inviolate il derby emiliano tra Parma e Bologna.

Dove e quando trovare le pagelle della diciassettesima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 24 dicembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da mercoledì 2 gennaio ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 22 dicembre

12:30

Lazio – Cagliari (pagelle – tabellino)

15:00

Napoli – Spal (pagelle – tabellino)

Empoli – Sampdoria (pagelle – tabellino)

Genoa – Atalanta (pagelle – tabellino)

Udinese – Frosinone (pagelle – tabellino)

Milan – Fiorentina (pagelle – tabellino)

Sassuolo – Torino (pagelle – tabellino)

18:00

Parma – Bologna (pagelle – tabellino)

Chievo – Inter (pagelle – tabellino)

20:30

Juventus – Roma (pagelle – tabellino)