Pagelle 18° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

533

Pagelle 18° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 18° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –   Il primo Boxing Day del calcio italiano si apre con il pareggio del Milan sul campo del Frosinone: uno zero a zero che attesta la crisi di gol e non solo della squadra rossonera e che mette in discussione la panchina di Gattuso.

La capolista Juventus, in dieci per l’espulsione di Bentancur, viene fermata a Bergamo dall’Atalanta: una doppietta di Zapata rimedia all’autogol di Pasalic ma Cristiano Ronaldo segna la rete del pareggio. Sono ore 9 le lunghezze che separano i bianconeri dal Napoli, piegato nel finale della gara contro l’Inter dalla rete di Lautaro Martinez.

Un gol di Inglese assegna la vittoria al Parma in casa della Fiorentina mentre la rete di Farias regala tre punti al Cagliari contro il Genoa. Bene la Sampdoria che pone fine ai minuti di imbattibilità del Chievo: a segno il solito Quagliarella e Ramirez. I gol di Luis Felipe e di Lulic fanno vincere alla Lazio contro il Bologna la sfida tra i fratelli Inzaghi.

La Roma vince facile il Sassuolo con reti di Perotti su rigore, Schick e Zaniolo; inutile il gol nel finale di Babacar. Successo anche del Torino contro l’Empoli: a segno Nkouou, De Silvestri e Iago Falque. Pari a reti inviolate tra Spal e Udinese.

Dove e quando trovare le pagelle della diciottesima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da giovedì 27 dicembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da mercoledì 2 gennaio ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Mercoledì 26 dicembre

12:30

Frosinone-Milan (pagelletabellino)

15:00

Atalanta-Juventus (pagelletabellino)

Bologna-Lazio (pagelletabellino)

Cagliari-Genoa (pagelletabellino)

Fiorentina-Parma (pagelle tabellino)

Sampdoria-Chievo (pagelle tabellino)

18.00

Roma-Sassuolo (pagelletabellino)

Spal-Udinese (pagelletabellino)

Torino-Empoli (pagelletabellino)

20:30

Inter-Napoli (pagelletabellino)