Pagelle 19 giornata serie B: quando e dove trovarle

404
pagelle calcio
Pagelle 19 giornata serie B

La diciannovesima giornata di serie B è partita venerdì 16 dicembre alle ore 20.30 con l’anticipo Trapani-Frosinone e si concluderà questa sera con il posticipo Verona-Entella.

Le pagelle delle partite di venerdì e sabato usciranno in giornata su fantacalcionews.com mentre quella di domenica e lunedì nella giornata di domani, martedì 20 dicembre.

L’anticipo del venerdì ha visto il successo tondo del Frosinone a Trapani mentre nelle gare del sabato brillano i successi del Carpi a Salerno e del Cittadella in casa contro l’Empoli. Sale in classifica anche il Bari che ha avuto la meglio, tra le mura amiche, dell’Avellino. Bel colpo esterno del Vicenza a Terni mentre il Novara liquida in casa il Cesena 3-1. Bene anche Spal e Pro Vercelli, vincenti mentre termina in pareggio Latina-Brescia. Nella sfida della domenica Benevento e Ascoli non vanno oltre un pareggio ad armi bianche. Chiuderà il quadro questa sera Verona-Entella.

Il prossimo turno, 20ma giornata, si disputerà la vigilia di Natale con un programma denso di appuntamenti. Si parte dalla mattina alle ore 12.30 con Pisa-Spezia quindi 9 incontri alle ore 15 e chiusura con Vicenza-Cittadella alle ore 17.30. Prima della conclusione dell’anno ci sarà un nuovo turno il 29 e 30 dicembre qundi la sosta fino al 20 gennaio.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 19 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 16 DICEMBRE

Trapani-Frosinone

SABATO 17 DICEMBRE

Bari-Avellino

Cittadella-Pisa

Latina-Brescia

Novara-Cesena

Pro Vercelli-Spal

Salernitana-Carpi

Spezia-Perugia

Ternana-Vicenza

DOMENICA 18 DICEMBRE

Benevento-Ascoli

LUNEDÍ 19 NOVEMBRE

Verona-Entella