Pagelle 24 giornata serie B: quando e dove trovarle

374
pagelle calcio
Pagelle 24 la giornata di Serie B

La ventiquattresima giornata di serie B si è disputata da venerdì 3 a lunedì 6 febbraio. L’anticipo é stato il big match Verona-Benevento, conclusosi in pareggio.

Le pagelle delle partite usciranno la mattina di giovedì 9 febbraio su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre giovedì 9 febbraio ma alle ore 16.

L’ultimo turno del campionato cadetto ha visto 3 vittorie interne, 6 pareggi e 2 vittorie esterne. Sabato si è giocata la gran parte degli incontri che ha visto il Frosinone espugnare il “Francioni” di Latina. La squadra ciociara ha battuto i padroni di casa e recuperato così due punti sulla capolista Verona. Ora le due compagini sono separate da una sola lunghezza: 45 punti contro 44. Frenata la Spal, fermata sul pareggio dall’Ascoli.

La squadra estense si trova ora terza a quota 41, con un punto in più sul Benevento. Successi per Perugia e Spezia, rispettivamente, contro Brescia e Ternana, mentre il Bari si è imposto sul Vicenza. Sono, invece, terminate in parità Cittadella-Pro Vercelli, Pisa-Entella e Salernitana-Novara. Nei posticipi di domenica e lunedì il Cesena ha avuto la meglio nel derby romagnolo con il Carpi mentre Trapani-Avellino si è conclusa a reti inviolate.

Il prossimo turno prenderà il via venerdì sera, 10 febbraio, con Vicenza-Salernitana e si chiuderà domenica alle ore 15 con Ternana-Perugia. Sabato 11 alle ore 15 si disputeranno ben otto partite: Frosinone-Carpi, Ascoli-Trapani, Novara-Cittadella, Cesena-Bari, Pro-Vercelli-Spezia, Avellino-Verona, Brescia-Pisa e Benevento-Latina. Entella-Spal andrà invece in scena alle 18

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 24 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 10 FEBBRAIO

Verona-Benevento

SABATO 11 FEBBRAIO

Perugia – Brescia

Latina – Frosinone

Cittadella – Pro Vercelli

Spal – Ascoli

Pisa – Entella

Spezia – Ternana

Salernitana – Novara

Bari – Vicenza

DOMENICA 12 FEBBRAIO

Carpi – Cesena

LUNEDÍ 13 FEBBRAIO

Trapani – Avellino