Pagelle 25° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

150

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 25° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA – La venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con il rotondo successo per 3-0 della Lazio contro il Bologna: doppietta di Zaccagni e gol di Immobile su rigore. Finisce 1-1 il big match Napoli – Inter: a Dzeko risponde Insigne su rigore. Un tempo per parte e pareggio sostanzialmente giusto con Handanovic decisivo in due occasioni. Il Venezia espugna il campo del Torino: dopo il vantaggio iniziale di Brekalo i granata subiscono tra fine primo tempo e inizio secondo la rimonta. Nel finale gol annullato a Belotti e rosso a Okereke. Nel lunch match il Milan batte la Sampdoria di misura grazie a un gol realizzato da leao dopo soli otto minuti e vola in testa alla classifica: ora é una la distanza di vantaggio sull’Inter, che dovrà ancora recuperare la gara contro il Bologna, mentre sono due quelle dal Napoli.

Continua la serie di risultati utili dopo l’arrivo in panchina di Blessin, per il Genoa, che chiude sul risultato di 1-1 lo scontro salvezza con la Salernitana: passati in vantaggio con Destro, i rossoblù si fanno raggiungere da Bonazzoli. Stesso risultato per Empoli – Cagliari: al Castellani i padroni di casa passano in vantaggio con Pinamonti ma si fanno raggiungere a sei minuti dalla fine con rete di Pavoletti. Il Verona scende un poker contro l’Udinese; a segno Depaoli, Barak,  Caprari e Tameze. Finisce 2-2 SassuoloRoma: gara dalle mille emozioni con i padroni di casa capaci di ribaltare lo svantaggio di Abraham ma nel finale restano in dieci e vengono raggiunti. Parità anche per Atalanta e Juventus: gara molto equilibrata sbloccata dal mancino chirurgico di Malinovskyi al 31′ della ripresa ma i bianconeri restano a galla. Nel Monday night tra Spezia-Fiorentina successo dei viola grazie alla rete di Piatek nel primo tempo (dopo aver fallito un rigore) quindi il pari nella ripresa del neo entrato Agudelo e rete decisiva quasi allo scadere di Amrabat.

Le pagelle della venticinquesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 13 febbraio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 12 febbraio

15.00

Lazio – Bologna (pagelletabellino)

18.00

Napoli – Inter (pagelletabellino)

20.45

Torino – Venezia (pagelletabellino)

Domenica 13 febbraio

12.30

Milan – Sampdoria (pagelletabellino)

15.00

Empoli – Cagliari (pagelletabellino)

Genoa – Salernitana (pagelletabellino)

Hellas Verona – Udinese (pagelletabellino)

18.00

Sassuolo – Roma (pagelletabellino)

20.45

Atalanta – Juventus (pagelletabellino)

Lunedì 14 febbraio

20.45

Spezia – Fiorentina (pagelletabellino)